Vai al contenuto
Home » News » Un possibile concorrente si tira fuori dalla terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori

Un possibile concorrente si tira fuori dalla terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori

L’hype per la terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori è oramai incontenibile. Sono pochi i mesi che ci dividono dal grande ritorno del format più famoso e acclamato di Amazon Prime Video, destinato anche quest’anno a tornare nel solito periodo di febbraio. Nell’attesa stanno iniziando a venir fuori alcune grandi e importanti anticipazioni che vedono la conferma di Fedez nel ruolo di conduttore e i nomi dei primi tre concorrenti. Maurizio Battista, Andrea Pucci e Giuseppe Giacobazzi sarebbero – stando a quanto rivelato da Anticipazioni Tv – infatti i primi tre comici a quanto pare confermati per la nuova edizione di LOL – Chi Ride è Fuori 3. Rimane incerto tutto il resto del cast e il co-conduttore che affiancherà Fedez dietro le quinte. I telespettatori hanno già fatto presenti le proprie volontà chiedendo a gran voce nomi come Valerio Lundini, Paola Cortellesi, Carlo Verdone, Greg. Non sapremo se questi desideri verranno esauditi – nessuno si è mai espresso a riguardo – nel frattempo una conferma è arrivata, ma non in senso positivo.

Greg, il noto comico romano che compone di duo insieme a Lillo, ha chiarito la sua posizione in merito, ribadendo che non ha alcuna intenzione di prender parte alla terza edizione di LOL – Chi Ride è fuori, chiarendo che probabilmente non parteciperebbe neanche al resto delle altre edizioni a causa della propria incompatibilità con il format. Qui di seguito le sue parole:

Lillo è più popolare ma non sono geloso, perché è sempre stato così. Io in scena sono più serio, algido. Lillo invece ha questa dote soprannaturale di far ridere. Se dovessimo paragonarci agli attori comici di una volta, lui è Paolo Panelli e io Walter Chiari. L’ho visto in LOL ma l’idea di far ridere per forza con battute di repertorio è lontana dal mio genere di umorismo. A me piace costruire lo spettacolo. Comunque, la popolarità di Lillo torna anche molto utile: già prima la gente affluiva a teatro, ma ora ne viene molta di più!

Chiunque sperava di veder Greg prendere parte a LOL – Cho Ride è Fuori 3 è dunque rimasto con un pugno di mosche in mano. Il comico non riesce infatti a immaginarsi in un contesto come LOL, motivo per il quale possiamo considerare la sua partecipazione praticamente impossibile anche nelle possibili future edizioni. In attesa di altri aggiornamenti per il nuovo cast della terza stagione e il nuovo compagno di Fedez, prepariamo a limitare le nostre risate. Il ritorno LOL – Chi Ride è Fuori su Amazon Prime Video è più vicino di quanto si pensi!

La seconda stagione di ‘LOL – Chi ride è fuori’ è stata migliore o peggiore della prima?