Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
LOL – Chi ride è fuori sta per arrivare con la sua seconda stagione. Non abbiamo ancora una data ufficiale, perchè Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui) non ha ancora comunicato niente a riguardo, ma ci ha pensato Mara Maionchi a spoilerare la data di inizio della seconda attesissima stagione di LOL – Chi ride è fuori. Ciò che è certo è che ci saranno aspettative altissime su questa nuova e agognata edizione, dopo che l’anno scorso la versione italiana di LOL – Chi ride è fuori ha superato ogni altra edizione straniera, arrivando a spopolare in molti paesi del mondo. Sarà sicuramente molto difficile, per i nuovi concorrenti, ripetere le gesta di Frank Matano, Lillo, Elio, Katia Follesa, Caterina Guzzanti, Luca Ravenna, Ciro Priello, Fru, Angelo Pintus e Michela Giraud, gli straordinari protagonisti della prima edizione del pluricelebrato show di Amazon Prime Video.
Tra i possibili concorrenti, a quanto pare, c’erano anche Pio e Amedeo. Di più: i due comici sono stati contattati anche per fare i conduttori, a quanto hanno detto loro stessi. Come riportato da DonnaPop, Pio e Amedeo sarebbero stati contattati da Amazon Prime Video per entrambi i ruoli, sia quello di comici in gara – presumibilmente in duo – sia quello di conduttori, al posto di Fedez e Mara Maionchi. I due avrebbero però rifiutato entrambi i ruoli, rilasciando queste dichiarazioni a tal proposito:
È un format bellissimo ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppa libertà, sarebbe un passo indietro. Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno…
Pio e Amedeo avrebbero quindi rifiutato l’opportunità loro proposta da Amazon Prime Video asserendo che la partecipazione a LOL – Chi ride è fuori sarebbe un passo indietro per la loro carriera: dichiarazioni forti, considerando anche che LOL – Chi ride è fuori ha ottenuto un successo planetario e la partecipazione a uno show di tale successo – specialmente come conduttori – può rappresentare un fiore all’occhiello per chiunque abbia la possibilità di prendervi parte. Chissà cosa penseranno di tutto questo gli attuali ‘piloti’ di LOL, ovvero Fedez e Mara Maionchi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







