Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori, Mago Forest: «A LOL non vince il più bravo»

LOL – Chi ride è fuori, Mago Forest: «A LOL non vince il più bravo»

LOL – Chi ride è fuori è tornato nelle nostre case, ancora una volta, solo un paio di giorni fa. E sono state come sempre risate a profusione e momenti di grandissima leggerezza. Dobbiamo ringraziare ogni giorno chi ha inventato questo format e chi ha deciso di portarlo in Italia, dove possiamo gustarcelo su Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ogni anno a cavallo tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Dovrebbe essere questa, infatti, la data d’uscita (non ancora ufficiale) della terza stagione, che avrà un cast semplicemente stratosferico. In attesa della terza stagione, però, ci siamo accontentati ben volentieri di questo meraviglioso antipasto natalizio che è stato LOL – Xmas Special (qui la nostra recensione). Uno speciale natalizio che si è concluso – gioco forza – con un vincitore, e da qui comincia la parte SPOILER per cui se non volete sapere chi ha vinto LOL Xmas Special, non proseguite nella lettura.


SPOILER ALERT sul vincitore di LOL – Chi ride è fuori Xmas Special

Bene, dopo gli avvisi di rito possiamo andare avanti. LOL Xmas Special è stata una gara senza esclusione di colpi, come si conviene a ogni edizione di LOL – Chi ride è fuori, e a trionfare in maniera strameritata è stato alla fine Mago Forest. Una vera macchina da guerra della comicità, che con le sue battute a raffica ha infine fatto cedere Frank Matano nella sfida finale di questa edizione, per la prima volta terminata prima del tempo e del celeberrimo suono della campanella (c’erano 4 ore a disposizione, ma Mago Forest è riuscito a trionfare 28 minuti prima della fine).

Il comico è stato intervistato da Radio Deejay e ha parlato, con la sua inconfondibile verve e il suo inconfondibile sarcasmo, del programma: “

Io pensavo che avessero chiamato i più sexy. Frank Matano poverino ha una malattia, se non ride muore. Poi ci sono Maria Di Biase, Michela Giraud, io, Lillo e Mara Maionchi. Diciamo chi non ha vinto: Frank Matano, perché ride senza motivo. Perchè ho partecipato a LOL Xmas Special? Io l’ho fatto perché non ho trovato l’uscita in LOL 2. Lì siamo stati otto ore dentro ed è stato scartato tanto materiale. In questo caso 4 ore dentro lo studio: sembravano degli ubriachi senza aver bevuto. A LOL vince il più pirla, non il più bravo. Il più pericoloso per me è Maria Di Biase perché mi conosce bene.

Insomma, il solito, brillantissimo Mago Forest: ci auguriamo di vederlo ancora in una prossima edizione di LOL – Chi ride è fuori, che ormai è diventato casa sua.

LOL XMAS Special: le PAGELLE