Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi ride è fuori torna: in arrivo la sesta stagione e anche l’edizione speciale di Halloween!

LOL - Chi ride è fuori 5. Angelo Pintus è uno dei due nuovi conduttori

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Giornata di grandi annunci in casa Prime Video. Nella cornice del cinema Barberini di Roma è andata in scena la sesta edizione del Prime Video Presents Italia – l’evento con cui la piattaforma di Amazon annuncia le novità dei mesi avvenire – e tra i vari titoli lanciati è arrivata anche una notizia molto attesa dai fan. Stiamo parlando ovviamente del ritorno di LOL – Chi ride è fuori, lo show comico che ha segnato pagine importanti dell’intrattenimento televisivo degli ultimi anni.

Non si sa ancora nulla del cast. Né sui conduttori, ma immaginiamo il ritorno della riuscitissima coppia formata da Pintus e Siani. Vige ancora il massimo riserbo anche sulla finestra temporale in cui vedremo il ritorno di LOL . Ciò che è certo è che la sesta stagione ci sarà. E allora possiamo far partire il solito tran tran di speculazioni sui volti che vorremmo vedere nel programma di Prime Video (qui avevamo fatto – tempo fa – la nostra lista dei desideri). Rimbalzano ormai da tempo nomi altisonanti. Si parla di Valerio Lundini, nome in ottica Amazon con la partecipazione ad alcuni progetti (come la serie tv di Maccio Capatonda Sconfort Zone, di cui qui vi lasciamo la recensione). Si è parlato di Claudio Bisio. Di Ficarra e Picone. Tutti nomi da sogno, che speriamo davvero di poter vedere prossimamente a LOL – Chi ride è fuori.

Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire i prossimi protagonisti dello show di Prime Video. Come detto, però, c’è un’altra sorpresa in programma per gli spettatori. Come accaduto in passato con lo speciale di Natale, LOL tornerà anche con un altro speciale: stavolta dedicato ad Halloween.

L'annuncio della sesta stagione di LOL - Chi ride è fuori e dello speciale di Halloween durante il Prime Video Presents
Credits: Hall of Series – Danilo Budite

LOL – Chi ride è fuori: in arrivo lo speciale di Halloween

Durante il Prime Video Presents è stato annunciato anche LOL Chi ride è fuori: Halloween. Non è arrivata nessuna indicazione più precisa, ma possiamo immaginare che si tratti di un altro speciale sulla scia di quello di Natale. Questo specifico format è stato adottato già in Germania, non è quindi una novità assoluta in Italia. Non sappiamo però ancora come verrà declinato qui da noi. Vedremo, come per l’edizione natalizia, il ritorno di alcuni protagonisti delle vecchie edizioni? Ci sarà qualche modifica al regolamento per affiancare alle risate di LOL lo spirito spaventoso di Halloween?

Sarà interessantissimo capire cosa vedremo in questo speciale dello show di Prime Video. Pochi dubbi ovviamente sulla finestra temporale, visto che immaginiamo un rilascio per il 31 ottobre. Non ci resta, ancora una volta, che attendere. La notizia comunque è che LOL – Chi ride è fuori non ha alcuna intenzione di fermarsi e anzi, prosegue e aumenta la posta in gioco, dopo essersi allargato anche con il Talent Show. Al netto di un calo fisiologico, lo stato di salute di uno dei titoli più importanti dell’intrattenimento in streaming degli ultimi anni non si discute e presto ci sarà una nuova occasione di dimostrarlo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La Classifica dei 10 migliori concorrenti della storia di LOL