Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
LOL – Chi ride è fuori 6 diventerà presto realtà, quindi le prime indiscrezioni stanno ormai iniziando ad arrivare. Come svelato da Giuseppe Candela per il settimanale Chi, infatti, la sesta stagione del celebre programma è già stata registrata “in gran segreto”. Ciò che sappiamo, per adesso, è che i concorrenti saranno dieci. Inoltre, sono già trapelati i due primi nomi di concorrenti che avremo modo di vedere in quest’edizione.
LOL – Chi ride è fuori 6, abbiamo i primi nomi della prossima stagione!
I primi nomi rivelati dal settimanale Chi sono quelli di Giovanni Esposito, attore e cabarettista di Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino e dell’attrice Paola Minaccioni.
Ricordiamo che la prima stagione di LOL – Chi ride è fuori risale al 2020 ed è stata infatti pubblicata in pieno lockdown. Con il passare degli anni, le edizioni successive hanno avuto sicuramente meno successo, ma il programma di Prime Video continua comunque a essere molto seguito e apprezzato. Ricordiamo, infatti, che sono nati anche vari spin-off. Abbiamo per esempio LOL – Chi fa ridere è Dentro, che è dedicato a comici sconosciuti (il vincitore entra poi nella nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori), ma anche un’edizione natalizia e una di Halloween.
Ricordiamo che nel corso degli anni, i comici che hanno partecipato a LOL – Chi ride è fuori sono stati ben 51. Per chi volesse ripercorrere un po’ la storia di LOL – Chi ride è fuori e ricordare alcuni dei partecipanti che ci hanno fatto più ridere, vi lasciamo qui la nostra classifica dei 10 migliori concorrenti nella storia del programma.
Giovanni Esposito e Paola Minaccioni parteciperanno a LOL – Chi ride è fuori 6, secondo le indiscrezioni di ‘Chi’
Una delle critiche mosse al programma, negli anni, è stata sicuramente quella che riguarda l'”autenticità” di quanto mostrato sullo schermo. Ricordiamo, infatti, che sin dalla prima stagione sono stati molti gli utenti che hanno messo in dubbio che i comici non sapessero davvero chi fossero gli altri concorrenti, prima di entrare “in scena”. Ed è proprio a tal proposito che tempo fa si è espresso lo stesso Frank Matano, che ha affermato: “Abbiamo girato in due giorni. Giorno uno ingresso, cena, giorno dopo gara incubo di sei ore assieme. Spero di aver chiarito”. In attesa di avere più informazioni sulla sesta stagione di LOL – Chi ride è fuori, vi lasciamo qui un articolo su alcuni personaggi delle serie tv che non avrebbero resistito neanche per mezzo secondo nel programma.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






