Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 3, Brenda Lodigiani: «Herbert Ballerina il più rompiscatole. Non ne potevo più»

LOL – Chi ride è fuori 3, Brenda Lodigiani: «Herbert Ballerina il più rompiscatole. Non ne potevo più»

LOL – Chi ride è fuori 3 si è da poco conclusa. Attesissima, con un hype gigantesco alle spalle e tante aspettative da dover rispettare, la terza edizione della serie Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ha scatenato molte discussioni tra i suoi milioni di fan, con alcuni che sono rimasti pienamente soddisfatti e altri che invece hanno lamentato un calo delle performance rispetto alle prime due fortunate edizioni. Del resto è l’onere dei grandi: le aspettative si alzano di continuo, e anche LOL – Chi ride è fuori, inizialmente partito come sorpresa nel 2021, ha dovuto fare i conti con questa legge che non risparmia nessuno. In ogni caso la quarta edizione, benchè non ancora confermata ufficialmente, non dovrebbe essere in discussione e ci sono già i primi rumors su quello che potrebbe essere il cast.

La terza edizione, invece, ha visto mettersi alla prova molti comici emergenti, e nella new age della comicità italiana c’è anche lei, Brenda Lodigiani. Senza timore e con grande personalità la comica si è messa alla prova nel teatro di LOL contro mostri sacri della comicità italiana, tra cui Nino Frassica (su cui Luca Bizzarri ha avuto qualcosa da sottolineare). L’attrice è stata intervistata da Fanpage.it e ha parlato della sua partecipazione alla terza stagione di LOL, parlando di alcuni dei concorrenti in gara. Sotto vi riportiamo qualche stralcio:

LOL – Chi ride è fuori 3, Brenda Lodigiani su Herbert Ballerina e non solo

La comica ha dichiarato durante la sua intervista a Fanpage: “

“Il più rompipalle è Herbert (Ballerina, ndr). Ha cominciato con i giochi di parole dal minuto uno ed è andato avanti sei ore. Non ne potevo più”.

Brenda Lodigiani ha detto qualcosa anche sugli altri concorrenti:

Sono entrati in scena Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e mi è venuto un colpo. Avevamo già lavorato insieme: conosciamo ogni nostro punto debole. Però dico: benedetto effetto sorpresa. Se avessi saputo in partenza di dovermi misurare con Nino Frassica minimo mi sarei data malata.

LOL – Chi ride è fuori 3 – Le PAGELLE FINALI del comedy show del momento