Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hilary Duff è tornata a vestire i panni di Lizzie McGuire [FOTO]

Hilary Duff è tornata a vestire i panni di Lizzie McGuire [FOTO]

Sono finalmente iniziate le riprese per il revival di Lizzie McGuire.
La serie originale di Disney Channel sbarca ora sulla piattaforma Disney+, che proprio dal suo account Twitter ne condivide le prime immagini.

La serie di Lizzie McGuire ci ha raccontato le avventure della giovane adolescente dal 2001 al 2004. Ora Lizzie sta tornando per raccontarci un nuovo capitolo della sua vita. Questa volta però la ragazza ormai trentenne dovrà vedersela con la Grande Mela, l’enorme e pazzesca New York City.

Una Lizzie sorridente come sempre

https://www.instagram.com/p/B4N4to3J5Uy/?utm_source=ig_web_copy_link

Iniziano le riprese del revival e Hilary Duff è felice di essere nuovamente la simpatica Lizzie. È lei stessa a condividere su Instagram la prima foto per celebrare il primo giorno di produzione, la vediamo più sorridente che mai.

Molto più particolare è invece la foto condivisa nella stessa occasione dall’account Twitter ufficiale di Disney+, dove la ragazza è decisamente entrata nel personaggio. La vediamo infatti trasportare un peluche gigante di un alpaca. Solo Lizzie McGuire poteva andarsene in giro per New York in questo modo, ma soprattutto a cosa le servirà?

La famiglia McGuire sarà al completo

Sulla serie in realtà non si sa ancora molto se non che tornerà Terri Minsky, il creatore della serie originale. Potremo rivedere dello storico cast anche tutta la famiglia McGuire. E sì, tornerà anche l’irriverente versione animata di Lizzie a commentare le sue avventure nella vita da adulta.

lizzie mcguire
LIZZIE MCGUIRE – Table Read. (Disney Channel/Ali Goldstein) HALLIE TODD, JAKE THOMAS, HILARY DUFF, ROBERT CARRADINE

Sconosciuta è invece l’eventuale presenza dei migliori amici di Lizzie da adolescente, Miranda e Gordo. Saranno ancora amici? Ma soprattutto cosa è successo dopo il bacio tra Lizzie e Gordo?

Probabilmente per rispondere a questi interrogativi bisognerà aspettare l’uscita della serie, che ad oggi non ha ancora una data precisa.

LEGGI ANCHE – Lizzie McGuire: colpo grosso di Disney+ per il revival, tornano altri personaggi del cast originale