
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La conduzione di Veronica Gentili, che ha preso il timone del celebre reality show L’Isola dei Famosi, sta già ricevendo numerosi consensi. A parlarne è stata la stessa giornalista, che ha rilasciato recentemente un’intervista al settimanale Oggi.
Veronica Gentili ha parlato della propria esperienza a L’Isola dei Famosi
Stando a quanto riportato da Biccy, queste sono state le parole della conduttrice: “Spero di aver dimostrato che si può essere seri senza essere seriosi e che non ci sono argomenti da snobbare. Io sono così: una persona che sa guardare, ascoltare, tenere gli occhi aperti, e che mette a frutto questa capacità anche in un reality. È possibile raccontare in profondità l’animo umano, soprattutto in una situazione in cui le persone vengono messe in condizioni estreme come la fame e il freddo. È un programma che ti toglie la fama e ti lascia la fame e in cui sei costretto a retrocedere da personaggio a persona”.
Veronica Gentili sembra essere dunque più che soddisfatta della propria esperienza con L’Isola dei Famosi, programma del quale ha volutamente rimarcato gli aspetti più positivi. Successivamente, la giornalista e conduttrice ha anche parlato del suo rapporto con Simona Ventura. Ecco le sue parole: “C’è un grande feeling tra di noi. Mi piaceva l’idea che io fossi il poliziotto buono e lei quello cattivo: può giocare da battitrice libera e dire tutto quello che pensa. Questa della competizione femminile è la solita speculazione. Quando mi è stato proposto di condurre L’Isola dei Famosi, non nascondo che ho avuto delle titubanze in merito se accettare o no la sfida. Alla fine ho accettato per una questione di arricchimento personale e lavorativo”. Per finire, ha aggiunto: “Io non ho cambiato le mie opinioni, non ho fatto una parabola da sinistra a destra. A Berlusconi piaceva il modo in cui conducevo i programmi”
Veronica Gentili è lieta di condurre L’Isola dei Famosi
A proposito della conduttrice, vi ricordiamo che proprio recentemente Dagospia ha rivelato che questa edizione de Le Iene potrebbe essere l’ultima condotta da Gentili. Ecco ciò che è stato riportato: “E a proposito di Isola dei morti di fama…ai piani alti del Biscione temono un secondo “caso The Cuple”, il programma ultra flop condotto da Ilary Blasi. Veronica Gentili però ostenta calma e sangue freddo. A suo riguardo però gira anche un’altra voce: la sua esperienza a Le Iene potrebbe concludersi con quest’ultima edizione. Questo non è infatti un mistero per gli addetti ai livori, ma chi potrebbe prendere il suo posto? Ah, saperlo“. In attesa di saperne di più, qui vi lasciamo le prime indiscrezioni raccolte sulla prossima edizione di un altro famoso reality, ossia Grande Fratello.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.