Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello: le prime indiscrezioni sul cast della prossima edizione

Le sorelle Boccoli saranno le prossime concorrenti del Grande Fratello?
Hall of Series
Cerchi consigli su cosa guardare? Ti rispondiamo noi con 2–3 titoli scelti per te in base ai tuoi gusti.

L’Isola dei Famosi 2025 è soltanto appena cominciata (come sempre su Canale 5), The Couple (qui tutte le informazioni sul programma) è stato ufficialmente chiuso senza una vera finale e la stagione invernale 2024-2025 comincia ufficialmente a prepararsi per la chiusura in attesa della prossima. E insieme a questa, si prepara per tornare anche il Grande Fratello (qui tutte le informazioni sul programma). La vecchia edizione si è conclusa soltanto il 31 marzo, ma già a quanto pare gli autori cominciano a portarsi avanti valutando i primi possibili nomi per il cast sia interno che esterno.

Come sappiamo, non è certo che le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi ritorneranno il prossimo anno. La seconda, in particolare, ha attirato l’antipatia del pubblico a causa di alcune idee e opinioni che non sempre sono state apprezzate dall’opinione pubblica. Nel corso dell’edizione la Luzzi è stata anche protagonista di diversi scontri avvenuti con Stefania Orlando, una delle possibili candidate per il posto da opinionista.


L’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato poche ore fa chi il primo possibile concorrente del Grande Fratello dando un indizio anche sulla scelta legata ai futuri opinionisti

Come rivelato da lei stessa sul suo profilo Instagram, a quanto pare una delle possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello potrebbe essere Benedicta Boccoli, l’ex concorrente di The Couple che in un’intervista ha già dichiarato che non le dispiacerebbe affrontare questa nuova sfida nella casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda il fronte opinionisti, invece, Deianira Marzano sostiene che Signorini proverà a sceglierne qualcuno tra i suoi amici. Insomma, il Grande Fratello è finito da soltanto quasi tre mesi, ma cominciano già prime trattative per il cast interno ed esterno. Quest’anno, alcuni dubbi sono anche legati alla conduzione del Grande Fratello. Dopo la fine dell’edizione, infatti, si vociferava che Signorini potesse non tornare in onda su Canale 5.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.