Vai al contenuto
Home » News

L’Isola dei Famosi, altro ritiro in vista: Mario Adinolfi sarà il prossimo?

Mario Adinolfi a L'Isola dei Famosi
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

C’è poco da dire: l’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi sta facendo “fuggire” tutti i naufraghi, uno alla volta. Dopo Angelo Famao, Leonardo Brum, Camilla Giorgi, Samuele Bragelli, detto “Spadino”, Antonella Mosetti, Nunzio Stancampiano e Carly Tommasini, sembra che adesso possa essere il turno di Mario Adinolfi per abbandonare il celebre reality show di Mediaset.

Mario Adinolfi sta per abbandonare L’Isola dei Famosi?

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il naufrago sia piuttosto provato dall’esperienza che sta vivendo e che potrebbe essere proprio questa la causa del suo abbandono prematuro. Stando a quanto riportato, sia la sua salute mentale che fisica stanno vacillando e la produzione sta seguendo piuttosto da vicino il suo caso. L’abbandono di uno dei naufraghi che riesce a portare più hype a L’Isola dei Famosi, infatti, spaventa non poco.

È stato lo stesso Adinolfi che, negli ultimi giorni, ha espresso in più occasioni le proprie difficoltà. In una delle sue confessioni ha infatti affermato: “Il vento mi impedisce di ascoltare i discorsi degli altri. Mi sento appesantito, frustrato. La notte non dormo e il telo mi copre la visuale del cielo“. Inoltre, sembra che le condizioni fisiche siano le più difficili da affrontare: “Il mare per me era un rifugio. Con il peso che ho, camminare sulla sabbia è come muoversi nelle sabbie mobili: è una fatica immensa. Ora, non posso nemmeno più fare il bagno, e questa è una delle rinunce più pesanti“, ha confidato con evidente rammarico.

Mario Adinolfi ha evidenti difficoltà ad andare avanti ne L’Isola dei Famosi

Come se tutto ciò non fosse già abbastanza, il naufrago ha anche affermato di non aver dormito la notte successiva alla quarta puntata del reality. Ecco le sue parole a tal proposito: “Ho dormito malissimo, quasi per niente. Non tanto per la sabbia o il vento, ma perché la trasmissione mi ha fatto rodere le scatole“. Il riferimento è sicuramente alle tematiche affrontate durante la trasmissione, in modo particolare quella dell’adozione. Le sue posizioni hanno infatti sollevato delle polemiche, e Simona Ventura, gli ha risposto in maniera molto diretta: “Il mestiere di genitore è difficilissimo. Ma per me non ha una genesi biologica. Il mestiere di genitore si combatte e si guadagna sul campo“. In attesa di scoprire come continuerà quest’edizione de L’Isola dei Famosi, vi lasciamo qui le parole di Veronica Gentili sulla propria conduzione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.