Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco perché Leonardo DiCaprio non esce con ragazze over 25

Ecco perché Leonardo DiCaprio non esce con ragazze over 25

Il popolo del web è ormai a conoscenza del fatto che Leonardo DiCaprio non ha l’abitudine di uscire con ragazze che abbiano più di 25 anni. In questo momento, il famoso e amatissimo attore è impegnato sentimentalmente con la modella Vittoria Cerretti, che ha compiuto 25 anni proprio quest’anno. Questa sua “scelta” è diventata un vero e proprio meme che si presta molto spesso a delle battute, ma nessuno ha mai realmente capito il motivo di questa decisione. Almeno fino a questo momento.

Leonardo DiCaprio non è solito uscire con ragazze che abbiano più di 25 anni

Una fonte vicina all’attore ha recentemente rivelato al New York Post qualche dettaglio in più sulla vita sentimentale dell’attore. Queste le sue parole a tal proposito: “Quando le ragazze raggiungono i 25 anni, cercano di più: vogliono sposarsi e sistemarsi. La vita sposata e sistemata non è ciò che Leo vuole. Non vuole una famiglia e non vuole avere a che fare con donne che potrebbero mettergli pressione in tal senso. Nel momento in cui incontra una ragazza, il tempo stringe. Se diventa troppo vecchia, nel giro di un paio d’anni, se ne va. Se si avvicina troppo, nel giro di un paio d’anni se ne va. È invecchiato ma i suoi gusti non sono invecchiati”. Stando a quanto affermato dall’insider, dunque, non è effettivamente l’età il problema ma più che altro il fatto che dopo un po’ le donne con cui Leonardo DiCaprio ha avuto a che fare hanno espresso il desiderio di sposarsi, “sistemarsi” e avere una famiglia. Tuttavia, sembra che l’attore non abbia nessuna intenzione di cambiare le proprie abitudini e che anzi si trovi molto bene così, nonostante il tempo sia trascorso anche per lui.

Leonardo DiCaprio rompe con ragazze over 25 perché non vuole “sistemarsi”

Sembra quindi che questo “mistero” che ruotava attorno alla vita sentimentale dell’attore sia ormai risolto. A proposito di curiosità che lo riguardano, ricordiamo anche quando ha parlato del momento più spaventoso della sua vita, ossia quando si è trovato a bordo di un aereo che ha letteralmente preso fuoco.