in ,

È successo: anche Legend Of Zelda avrà una Serie Tv

Sembrerebbe che la linea decisa dalle emittenti televisive per i prossimi anni sia quella di portare sul piccolo schermo i grandi titoli dei videogiochi. Dopo l’annuncio di Halo e The Witcher (del quale abbiamo avuto anche un primo sguardo del protagonista), si è fatta avanti la proposta riguardo Legend of Zelda:

Zelda, principessa delle terre di Hyrule, decide di distruggere in otto parti la Triforza della saggezza, per non farla cadere nelle mani di Ganon, re del male. Quest’ultimo però la rapisce, impadronendosi di uno dei pezzi. Il giovane Link, eroe di Hyrule, si mette dunque alla ricerca dei pezzi della Triforza, sconfiggere Ganon e salvare la principessa Zelda.

Legend of Zelda ha debuttato nel 1986, un gioco esclusivo per l’azienda Nintendo. In seguito, vi sono stati 17 sequel del videogioco: un franchise che nel corso degli anni ha venduto, a livello mondiale, più di 80 milioni di copie.

A dare questa lieta notizia (che verrà confermata ufficialmente solo il 16 novembre) è stato il produttore Adi Shankar tramite il suo profilo Instagram.
Lo scorso lunedì, Shankar ha pubblicato un post con su scritto che “starebbe collaborando con una iconica compagnia giapponese di videogiochi, per adattare una famosa serie di videogiochi in una serie televisiva“.

Nintendo, riguardo ciò, non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

L’ultimo progetto che ha coinvolto Adi Shankar come produttore esecutivo è la serie anime Castlevania, prodotta dall’emittente streaming Netflix. Lo show, proprio recentemente, è stato rinnovato per la sua terza stagione.

Che cosa ne pensate?
Sareste entusiasti di vedere Legend of Zelda fra le possibili scelte nel catalogo di Netflix? Se sì, chi vedreste nel ruolo del protagonista?

Ad ogni modo, non resta che aspettare il 16 di questo mese per sapere se vedremo o no le avventure di Link sul piccolo schermo.

Leggi anche: Guardate Herny Cavill diventare Geralt di The Witcher per la prima volta

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

game of thrones

10 attori delle Serie Tv che non sono stati all’altezza del personaggio che hanno interpretato

Stranger Things

È stato svelato lo stipendio di Millie Bobby Brown nella terza stagione di Stranger Things