in ,

Le 16 Serie Tv che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi due mesi

Anno nuovo, nuove Serie Tv da cancellare. A dicembre avevamo stilato la lista delle 21 Serie Tv cancellate, ma come ben saprete dietro ogni rinnovo ci solo almeno tre cancellazioni.  Emittenti come HBO, BBC, Syfy, TNT, Starz, NBC, CBS, Netflix, Amazon, Hulu, Spike ecc ecc. hanno preso la loro decisione e noi di Hall of Serie siamo qui per elencarvi le 17 Serie Tv che purtroppo non torneranno con una prossima stagione.

Once Upon A Time verrà cancellata dopo la settima stagione

E’ l’ultima cancellazione in ordine di tempo. La Serie Tv, creata e prodotta da Edward Kitsis e Adam Horowitz, torna per la seconda metà della stagione il 2 marzo, e il finale andrà in onda a maggio. Dopo oltre 150 episodi questa sarà la stagione conclusiva per Once Upon a Time che ha saputo dare un volto ai personaggi delle fiabe della nostra infanzia. Con la fine della sesta stagione la Serie ha perso uno dei protagonisti principali: Jennifer Morrison. Ma tutte le cose belle prima o poi si esauriscono.

Damnation (USA) cancellato dopo la 1° stagione

Damnation

Creato da Tony Tost, Damnation è stato descritto come una saga epica ambientata negli anni ’30. La Serie Tv è incentrata su Seth Davenport (interpretato da Killian Scott), un uomo mascherato da predicatore dell’Iowa nella speranza di iniziare una vera e propria insurrezione contro lo status quo. Anche Logan Marshall-Green, Sarah Jones, Chasten Harmon, Melinda Page Hamilton, Christopher Heyerdahl e Joe Adler hanno recitato nella serie.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

sabrina vita da strega

Sabrina Vita da Strega: il cast del reboot prende sempre più forma!

Silver

Lettera del Capitano Flint a John Silver