Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ragazze del centralino 5B: Netflix pubblica il trailer ufficiale della stagione FINALE!

Le ragazze del centralino 5B: Netflix pubblica il trailer ufficiale della stagione FINALE!

Netflix ha improvvisamente rilasciato il trailer de Le ragazze del centralino 5B. Si tratterà dell’ultimo capitolo di una storia che ci ha catturato e convinto specialmente con le prime due stagioni. Anche la 5B della serie, come la prima parte della quinta, è composta da 5 episodi. La prima parte, disponibile su Netflix da febbraio ci ha sconvolto ma al tempo stesso non si è dimostrata all’altezza delle stagioni precedenti. Tuttavia aspettavamo con ansia le ultime cinque puntate della vicenda di Lidia e delle sue compagne.

I momenti difficili non sono terminati con la guerra, le difficoltà da affrontare sono ancora tante e, purtroppo, Lidia ne è totalmente coinvolta. Ogni protagonista ha la sua nemesi e nell’ultimo capitolo di un’avventura così drammatica vi sarà un grande e irritante ritorno.

Le ragazze del centralino 5B potrebbe migliorare l’intera stagione.

In effetti la prima parte si era rivelata un po’ lenta e scontata ma pur sempre godibile. Probabilmente questa sensazione derivava dal fatto che la stagione precedente aveva decisamente stravolto e commosso i fan con vicende che nessuno mai si sarebbe aspettato. Eppure le immagini che si susseguono nel trailer catturano e smuovono lo spettatore che improvvisamente ritrova la curiosità nei confronti del fortunato show spagnolo. Le ragazze del centralino 5B pone al centro la libertà, la tortura, la vittoria e molto altro.

le ragazze del centralino 5B

Nei mesi precedenti Netflix aveva già rivelato la data in cui la seconda parte della quinta stagione sarebbe stata disponibile sulla piattaforma, di conseguenza molti non vedevano l’ora che arrivasse il 3 luglio. Adesso, che la data è molto più vicina, possiamo tornare a concentrarci sulla serie rivedendo ancora e ancora il trailer per notare dettagli e avanzare teorie su situazioni improbabili, ma che spesso accendono sorprendendo lo spettatore oppure deludendolo.

C’è chi, in attesa di queste nuove cinque puntate, ha anche deciso di fare un rewatch della serie poiché, come qualsiasi prodotto che piace, rivederlo all’infinito spesso è l’unica cosa da fare prima che gli altri episodi vengano mandati in onda. Pensandoci, Le ragazze del centralino 5B calerà il sipario su un prodotto che, insieme a La Casa de Papel, ha fatto in modo che la televisione spagnola godesse di un notevole successo.

Dunque, in attesa del 3 luglio, ecco il trailer ricco di suspense e colpi di scena:

LEGGI ANCHE: 5 Serie Tv spagnole stranamente sottovalutate