Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Landflix Odyssey – Rilasciato il trailer del nuovo videogioco parodia di Netflix

Landflix Odyssey – Rilasciato il trailer del nuovo videogioco parodia di Netflix

Se state cercando un videogioco che incarni perfettamente il vostro animo di series addicted Landflix Odyssey è quello che fa per voi.

Ideato e partorito dalle italianissime menti dei ragazzi di Fantastico Studio, Landflix si presenta come un platform in 2D interamente disegnato in pixel art, in cui il protagonista Larry è uno di noi, un pantofolaio rianimatosi dopo una maratona intensiva di Serie e alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare su Netf…Landflix.

Chiara parodia del colosso dello streaming Netflix, ci troveremo a guidare Larry attraverso alcuni degli show più amati e seguiti di sempre. Nel tentativo di fermare il malvagio CEO di Landflix, che vuole impedirgli di tornare nel mondo reale e attuare così il suo piano di conquista, Larry si ritroverà nel sottosopra di Peculiar Stuff (Stranger Things) inseguito dai demogorgoni, per poi passare ai duelli di spade in Elder Thrones (Game of Thrones) continuando con i momenti e i personaggi più iconici di Blindevil (Daredevil), Going Mad (Breaking Bad) e The Standing Zombies (The Walking Dead).

A ogni passaggio da una Serie Tv all’altra Larry riceve indumenti adatti al luogo in cui si trova e poteri, alcuni decisamente strambi, che gli permetteranno di affrontare i sempre differenti nemici.

I costi di produzione del videogioco sono stati coperti da un’ altra casa di produzione italiana e dai quattro creatori stessi di Landflix. È quindi quasi ultimata la demo da presentare in anteprima a febbraio, da cui poi partirà la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per riuscire a coprire parte dei costi. In caso di successo il debutto è previsto per settembre 2018 su PC e console (PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switc). Per chi deciderà di sostenere economicamente Landflix ci saranno moltissime interessanti sorprese, quindi vi consigliamo, a febbraio, di tenere d’occhio la campagna Kickstarter per l’uscita di Landflix Odyssey.

Leggi anche – 5 videogames che potrebbero diventare una Serie Tv