Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Serie Tv Boris potrebbe avere una quarta stagione: tutti i dettagli!

La Serie Tv Boris potrebbe avere una quarta stagione: tutti i dettagli!

La Serie Tv Boris è diventata uno dei più grandi successi italiani mai prodotti nell’ambito delle Serie Tv. Trasmessa per la prima volta su Fox nel 2007. La scena si sviluppo intorno ad un set di una piccola, melensa fiction italianaGli occhi del cuore. Raffigura le ipocrisie della società italiana, dei rapporti lavorativi e del mondo della tv sono espressi con leggerezza, garbo e ironia attraverso figure caricaturali dal realismo impressionante. Boris vede come protagonista è Alessandro (interpretato da Alessandro Tiberi), uno stagista bistrattato alla sua prima esperienza nel campo televisivo.

A capo della produzione come regista de Gli occhi del cuore René Ferretti (interpretato da un esilarante Francesco Pannofino) è costretto a fare i conti con la sciatteria di attori e trama. Boris è una vivace commedia grottesca che rischia sempre di trasformare il nostro sorriso in un ghigno perché ci mette di fronte a quella che rappresenta realtà e sopratutto, alle difficoltà di tutti i giorni.

Serie Tv

 

 

Francesco Pannofino durante un’intervista si è espresso riguardo un possibile sequel, vediamo insieme cosa ha dichiarato:

“Mi hanno fatto vedere le foto e i filmati, è stato un bagno di folla incredibile e quello ha solleticato, diciamo, la volontà e il desiderio di rifarlo. Quindi probabilmente ci sarà un prosieguo”

Queste sono ovviamente le volontà di Pannofino che da mesi lotta per ottenere un rinnovo ufficiale. La verità è che nulla è ancora stato deciso dalla produzione, che non si è espressa riguardo un possibile sequel.

I fan italiani di Boris saranno sicuramente euforici dopo le dichiarazioni dell’attore e doppiatore italiano. Una delle Serie Tv comedy che ha fatto appassionare il pubblico italiano, potrebbe avere un seguito con una quarta stagione, dopo 10 anni dalla fine della terza. Prepariamoci ma nel frattempo…

Stay Tuned.

LEGGI ANCHE – Serie Tv: Le 7 più testosteroniche di sempre