Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

2. The Crown – Il Principe Harry

Oltre a La Regina degli Scacchi, questa settimana troviamo anche The Crown; la quarta stagione della serie britannica è sbarcata nelle ultime settimane sulla piattaforma streaming e ha alzato certamente dei polveroni, data la trama trattata in questa stagione.
Uno dei celebri telespettatori è senz’ombra di dubbio il principe Harry, il quale ha sempre avuto parole di apprezzamento nei confronti della serie. Ma il principe guarderà questa stagione come ha fatto con le precedenti? Una fonte vicina ha dichiarato a riguardo:

Harry ha visto alcuni trailer della quarta stagione, ma non potrebbe mai vederla interamente. La sensazione è che la stagione sarebbe molto triste da guardare per i due fratelli.

the crown la regina degli scacchi

3. Un Medico in Famiglia – Eleonora Cadeddu

La giovane attrice de Un Medico in Famiglia Eleonora Cadeddu questa settimana si è raccontata in un’intervista con Huffpost Italia.
L’attrice non ha solo condiviso dei racconti divertenti sul set o il rapporto sempre più unito col fratello Michael, ma ha voluto anche fare una raccomandazione a tutti quei bambini e genitori che si apprestano a vivere un’esperienza come la sua:

Darei un grande consiglio ai genitori, non al bambino: non pensate che questa cosa sia infinita, perché come è arrivata, sparisce. Non fate sentire il bambino diverso dagli altri. Io ho assistito spesso a queste bombe: bimbi che improvvisamente sono in ogni film, girano pubblicità. Poi spariscono. La testa non va tenuta bassa, ma al suo posto.

Un Medico in Famiglia

4. Game of Thrones – Jason Momoa

Jason Momoa, ex attore della serie televisiva Game of Thrones, è tornato a parlare del suo periodo sul set e della sua interpretazione di Khal Drogo.
Il personaggio, come sappiamo, ispirava rispetto sia per le sue dimensioni fisiche imponenti che per la sua natura selvaggia. L’attore ha confessato come ha fatto ad aumentare la massa muscolare per poter raggiungere la fisicità perfetta: mangiando tonnellate di carboidrati (soprattutto pizza), proteine e sollevando allo stesso tempo i pesi.

Alcuni ragazzi sono geneticamente muscolosi e hanno addominali e io no. Generalmente non ho una tartaruga, che è stata la mia nemesi da sempre. Ho sempre avuto un piccolo accenno, forse anche di meno di un accenno. Altra nota dolente riguarda la dieta, che è una sfida per me.

game of thrones la regina degli scacchi
Pagine: 1 2 3