Vai al contenuto
Home » News

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Benvenuti in una nuova settimana (19-25 novembre) dedicata alle 7 dichiarazioni shock dei protagonisti delle serie televisive!
In questi sette lunghissimi giorni ne abbiamo viste di tutti i colori: dalle dichiarazioni forti riguardo i reali per la serie The Crown (sbarcata con la sua nuova stagione su Netflix), passando per la protagonista de La Regina degli Scacchi e finendo con Game of Thrones.

1. La Regina degli Scacchi – Anya Taylor Joy

Il mese di novembre verrà ricordato per la serie tv La Regina degli Scacchi: lo show di Netflix non solo ha conquistato i telespettatori con la sua trama, ma ha affascinato grazie anche all’interpretazione dell’attrice protagonista Anya Taylor Joy. Proprio quest’ultima, in una intervista, ritiene di non essere abbastanza bella per il mondo del cinema.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Non ho mai pensato e non penserò mai a me stessa come bella. Non penso di essere abbastanza bella per fare cinema. Suona patetico e il mio ragazzo mi dice che la gente penserà che sono una stupida totale per aver detto queste cose, ma penso solo di essere strana da guardare. Non andrò al cinema a guardare il mio film, lo guarderò prima. La bellezza di essere nella propria pelle è che non c’è bisogno di guardare il proprio volto.

la regina degli scacchi
Pagine: 1 2 3