Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel, Úrsula Corberó esce finalmente allo scoperto sulla sua vita privata

La Casa de Papel, Úrsula Corberó esce finalmente allo scoperto sulla sua vita privata

Dal 2016, Úrsula Corberó è innamorata dell’attore Chino Darín. L’attrice de La Casa de Papel si è lasciata andare a qualche dichiarazione in merito al futuro della sua relazione. I due attori si sono incontrati sul set della serie La Embajada e nel 2016 hanno ufficializzato la loro relazione! Ecco cosa ha detto l’attrice in merito alla sua relazione durate un’intervista:

“Con Chino, viviamo molto bene il nostro rapporto a distanza. Quando non siamo insieme, ci parliamo via Skype. Sono molto felice. Lui è il più introverso dei due e io sono la più estroversa. Nonostante tutto, ci sono molti sentimenti tra noi e amiamo fare le cose insieme. Ma per il momento non ci sono progetti di matrimonio o di figli”.

Insomma, non è assolutamente pronta a formalizzare la sua relazione. L’attrice, però, ha consacrato la sua carriera con il ruolo di Tokyo nella serie tv Netflix. Silene Oliveira è una ladra in fuga dalla polizia. È stata assunta dal professore per aiutare a compiere la rapina alla Zecca Reale di Madrid.

La Casa de Papel

Tokyo fa parte della banda originale, dei primi sette scelti per la rapina nella prima stagione. Quando ancora la serie era alle prime battute, il personaggio di Tokyo era stato pensato come una donna un po’ più avanti con l’età rispetto a quella che abbiamo visto (e di cui ci siamo innamorati). Úrsula Corberó alla fine ha ottenuto il ruolo e ha descritto Tokyo come “una ragazza che manca davvero di autostima, è stata molto sola, ha passato un brutto momento, e non ha avuto una figura paterna in casa”.

Chino, invece, vanta due premi prestigiosi. Nel 2015 ha vinto la statuetta come Miglior attore per Morte a Buenos Aires al Bucheon International Fantastic Film Festival. E nel 2016 il premio come Miglior attore ne L’angelo del crimine al Noir in Festival.

Che coppia questi due!

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel è stata confermata per una quinta stagione?