Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel: una star della serie partecipa da ballerina a Il Cantante Mascherato

La Casa de Papel: una star della serie partecipa da ballerina a Il Cantante Mascherato

La Casa de Papel è uno dei grandi successi di questi ultimi anni, anche se il pubblico è diviso: c’è chi la ama e chi la odia (e noi ci siamo chiesti perché è così tanto odiata).

Quel che è certo è che ha dato una grande possibilità di carriera a tutti i suoi attori, che ora sono impegnati in progetti e vari programmi. Una dei protagonisti ha anche partecipato come ospite internazionale a Il Cantante Mascherato in Francia.

La Casa de Papel: Itziar Ituño Mask Singer Francia

La Casa de Papel: Itziar Ituño diventa la Ballerina

A partecipare alla versione francese di questo format famoso in tutto il mondo è stata Itziar Ituño, l’attrice che nella serie Netflix interpreta l’ispettrice diventata ladra Raquel Murrillo/Lisbona.

Il Cantante Mascherato è un talent show musicale di origine sudcoreana esportato nel mondo. I partecipanti sono cantanti, attori e celebrità dello spettacolo impegnati in una gara canora in cui conta davvero solo la voce: ognuno di loro, infatti, indossa costumi e maschere elaborate che nascondono la loro identità. Compito della giuria in studio e del pubblico è riuscire a indovinare chi si nasconde dietro la maschera. Ad aiutarli c’è una serie di indizi sulla vita e sulla carriera della celebrità.

Itziar Ituño è stata ospite di Mask Singer, la versione francese del format. Nascosta sotto un costume da ballerina composto da specchi, l’attrice ha cantato Million Reasons di Lady Gaga. Qui la sua esibizione:

Gli indizi dati sono relativi a La Casa de Papel:

  • Le bandiere di Giappone, Portogallo e Kenia, per citare i personaggi di Tokyo, Lisbona e Nairobi
  • Il dirigibile
  • Una scena in cui piovono soldi (così come nella serie piovono soldi dal dirigibile)
  • Il gesto del Professore di sistemarsi gli occhiali sul naso
  • La lavagna, per richiamare la lavagna che il Professore usa durante le sue “lezioni”

Ecco il video della rivelazione, in cui vediamo anche gli indizi:

L’attrice ha anche condiviso sui social una sua foto con il costume:

Che ne pensate della performance di Ituño?

Leggi anche – La Casa de Papel: Itziar Ituño parla del possibile spin-off della serie!