Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel: Netflix rilascia la prima clip dell’ULTIMA STAGIONE! (VIDEO)

La Casa de Papel: Netflix rilascia la prima clip dell’ULTIMA STAGIONE! (VIDEO)

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato il primo sguardo alla seconda parte della quinta stagione de La Casa de Papel (qui le nostre pagelle sui personaggi in questa prima parte già andata in onda).
La Casa de Papel, nota anche come La Casa di Carta qui in Italia (recentemente due minorenni sono stati arrestati nel nostro paese, mentre imitavano i protagonisti), è un dramma criminale di successo che va in onda sullo streamer americano, nominato agli Emmy internazionali. Lo show segue un misterioso criminale di Madrid, noto come “Il Professore”, (Álvaro Morte) mentre arruola un gruppo di otto persone, che scelgono nomi delle città come pseudonimi, per eseguire molteplici rapine ambiziose.
In primo luogo, i ladri hanno fatto irruzione nella Zecca Reale di Spagna sotto le istruzioni del Professore, e in seguito hanno pianificato una rapina alla Banca di Spagna. Per riuscire nelle loro missioni, i rapinatori (divenuti ben presto eroi per i cittadini spagnoli) si occupano di ostaggi e forze di polizia, e talvolta muoiono anche cercando di far funzionare il piano.
Malgrado l’enorme successo ottenuto nel corso degli anni, la serie televisiva ha rischiato la cancellazione (qui l’intera storia).

Netflix anticipa la seconda parte della quinta e ultima stagione de La Casa de Papel con una clip

La Casa de Papel inizialmente è iniziata come una serie televisiva limitata su una rete spagnola.
Ma alla fine del 2017, Netflix ha ottenuto i diritti di streaming globali per lo show e da lì ha cambiato totalmente il destino dello show e, soprattutto, dell’intero cast. Innanzitutto, lo streamer ha rinnovato la serie tv per una terza e una quarta parte composte da otto episodi ciascuna. E più tardi, nel luglio 2020, ha ordinato una quinta parte finale, che è stata divisa in due volumi di cinque episodi.
La prima metà è stata presentata al pubblico il 3 settembre 2021, con grande successo, mentre la seconda metà è prevista per il 3 dicembre. Adesso la piattaforma streaming ha voluto deliziare i fan della serie regalandogli una breve clip, anticipando cosa potranno aspettarsi. Qui sotto il video:

Sarà interessante capire come procederanno e si concluderanno le storie dei protagonisti della serie televisiva, che ha conquistato l’attenzione e l’affetto di molti telespettatori in giro per il mondo.
Non ci resta che attendere e iniziare un countdown in vista della seconda e ultima parte dello show più criticato e visto sulla piattaforma streaming!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv