Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel, i fan in allarme: addio del Professore? Ecco la risposta di Álvaro Morte

La Casa de Papel, i fan in allarme: addio del Professore? Ecco la risposta di Álvaro Morte

Álvaro Morte, ovvero il Professore ne La Casa de Papel, ha risposto a tutti quelle domande e dubbi che lo vedevano fuori dalla serie portata in auge da Netflix. L’attore ha negato che lascerà la popolare serie che proprio questa estate è andata in onda con la terza stagione. Oltre La Casa de Papel l’attore è stato impegnato in un altro progetto chiamato “El embarcadero”. La notizia che correva sulle reti spagnole è stata prontamente smentita tramite un tweet, che vi riporteremo sotto.

Ma non è l’unica cosa che potremmo aver scoperto. I fan della serie, colpiti dal finale della terza stagione, sanno che la storia non è finita qui. La rapina, la più grande mai organizzata, deve essere portata a termine quindi serve necessariamente una quarta stagione che pare, secondo le indiscrezioni, sia già post-produzione. Nel post su Twitter un utente cerca di avvertirlo su quello che stanno scrivendo su di lui, ma Morte non ci sta e pronuncia un sonoro “FALSO”. Il tweet incriminato è stato poi rimosso.

Più di qualche semplice indiscrezione, in realtà, dato che lo stesso Morte ha pubblicato un indizio inequivocabile. Lo scorso mese di agosto, su Instagram il Professore ha annunciato la fine delle riprese della quarta stagione, che evidentemente sarà trasmessa nel 2020. Dunque, non solo ci sarà ma lo vedremo fino alla fine de La casa de papel 4.

Questa terza stagione che ci siamo lasciati alle spalle è stata vista da oltre 34 milioni di telespettatori in tutto il mondo durante la sua prima settimana di uscita. La serie si pone così la i migliori prodotti di Netflix che non siamo prodotti in lingua inglese. Ma, un altro membro della banda, Itziar Ituño (Lisbona), ha aperto le porte a una quinta stagione. Ma ancora nulla è stato definito: per ora godiamoci il fatto di poter assistere al genio di Alvaro Morte ne La casa de papel ancora per un’altra stagione.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3, il video con le papere dell’ultima stagione