in ,

La Casa de Papel 3, il video con le papere dell’ultima stagione

la casa de papel 3x05

La Casa de Papel 3 ha incendiato i nostri pc questa estate e come sapete la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione. Nelle prime due la storia ha seguito la trama della rapina alla zecca spagnola. Nella terza, invece, la banda de Il professore è intenta a pianificare la rapina alla Banca di Spagna. Una stagione internazionale le cui riprese si sono spostate in lungo e in largo giungendo anche in Italia in particolare a Firenze.

Ancora manca un po’ di tempo per la Casa de Papel 4 quindi i produttori hanno pensato bene di metterci hype con un video. Quello che troverete sotto è un estratto di tutte le migliori immagini dietro le quinte, i retroscena più divertenti. Netflix ha presentato le scene cancellate e le riprese più divertenti di questa terza stagione de La Casa de Papel. Godiamocele insieme:

In un momento nel video si vede Il professore che scherzando con il creatore della serie Álex Pina dice di somigliare a Terminator. Ma non sono le sole cose che vedrete: ci sono Tokyo e Rio che giocano a fare gli innamorati e ancora moltissimi balletti divertenti dal dietro le quinte. Se la vostra curiosità è sapere se Danver ha davvero quella risata lì, questo è il video che fa per voi.

Dalla sua pubblicazione su YouTube, il video conta più di 240 mila visualizzazioni segnale che gli utenti non stanno aspettando altro che la quarta stagione della serie. Una stagione che potrebbe arrivare prima del previsto dato che le riprese si sono concluse in agosto. La Casa de Papel potrebbe tornare alla fine di quest’anno o non più tardi della prima metà del 2020.

La Casa de Papel 3

Nel frattempo noi ci ascoltiamo in loop la risata di Danver che non fa mai male!

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3 – Nella serie c’era anche Neymar, ma lo scopriamo soltanto ora


Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Friends - Matthew Perry

7 curiosità su Matthew Perry

friends

Friends: 5 episodi per capire Chandler