Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 5: Jaime Lorente è certo che «il finale non piacerà a nessuno»

La Casa de Papel 5: Jaime Lorente è certo che «il finale non piacerà a nessuno»

La Casa de Papel 5 è arrivata su Netflix con tutti i suoi episodi, i primi cinque rilasciati a settembre e gli ultimi cinque rilasciati nei primi giorni di dicembre. Noi di Hall of Series abbiamo visto la conclusione di questa serie spagnola che ha conquistato il pubblico internazionale e abbiamo raccontato le nostre impressioni nella recensione dei primi cinque episodi e nella recensione finale della quinta parte.

L’ultima stagione ha creato un’aspettativa altissima in tutti gli spettatori. Secondo Alvaro Morte, interprete del Professore, «I fan non riusciranno a dormire dopo un certo episodio». Secondo Jaime Lorente, che interpreta Denver, il finale non piacerà a nessuno, e per un motivo specifico.

Ecco le parole di Jaime Lorente (Denver)

La quinta stagione de La Casa di Carta è stata presentata in contemporanea in tutto il mondo, con una conferenza stampa globale con il cast principale al completo. Gli attori sono stati impegnati in numerose interviste sugli ultimi episodi.

Antena 3 riporta che durante un’intervista gli attori hanno parlato di quel che ha significato per loro questo viaggio. Alvaro Morte ha affermato che gli ultimi episodi vedranno “le situazioni più estreme possibili per i personaggi”.

Jaime Lorente, invece, ha affermato:

“Sia come sia, il finale non piacerà a nessuno. A nessuno piace quando le cose finiscono. Ma l’importante è il viaggio, quel che si è vissuto con questa serie, è importante che sia sufficientemente forte per farne valere la pena. Il finale è solo un arrivederci”.

Sicuramente quando una serie è così famosa e di successo è anche molto divisiva e il finale è possibile che lo sia altrettanto, come è capitato ad esempio con l’ottava stagione di Game of Thrones.

La Casa de Papel 5: si conclude lo scontro tra la banda e l’esercito

La Casa de Papel 5 mette in scena lo scontro finale tra i protagonisti e il colonnello Tamayo affiancato da polizia ed esercito. Riusciranno i protagonisti a uscire dalla Banca di Spagna con l’oro e senza venir presi?

Nel cast degli ultimi episodi della quinta parte ritroviamo Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Fernando Cayo (colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Darko Peric (Helsinki).

Con loro anche Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Najwa Nimri (Alicia Sierra), Patrick Criado (Rafael), Diana Gómez (Tatiana), Belén Cuesta (Manila), Fernando Soto (Angel) e Ramón Agirre (Benjamin).

Avete già visto tutti gli episodi della quinta parte? Che ne pensate del finale?

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel: le 5 trashate più ridicole dell’ultima stagione