Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jaime Lorente parla di Denver, Monica e della quarta stagione de La Casa de Papel

Jaime Lorente parla di Denver, Monica e della quarta stagione de La Casa de Papel

Non molto tempo fa vi avevamo riportato le parole di Jaime Lorente, interprete di Denver in La Casa de Papel, sul tratto distintivo del suo personaggio, nonché quello che più divide i fan sul suo conto: la sua particolarissima risata.

Come vi avevamo raccontato anche qualche tempo fa, Lorente ha affermato che la risata di Denver è un elemento fondamentale per il personaggio, tanto che gli showrunner lo avevano inserito tra le caratteristiche importanti da ricercare quando si sarebbero tenute le audizioni. Ha poi raccontato di come sia arrivato a ottenere proprio quella risata, commentando il procedimento dei casting. Trovate più dettagli in questo articolo.

la casa de papel 4

Di recente Lorente è tornato a farsi sentire, parlando questa volta della particolare relazione tra Denver e Monica in un’intervista a Identity Magazine:

Monica ha sicuramente avuto un grosso impatto sul carattere di Denver, perché la relazione che esiste tra di loro è molto particolare. Monica è la sua partner, ma si comporta anche come se fosse sua madre. Gli ha insegnato a portare più rispetto. Quindi sicuramente lo ha reso un uomo migliore.

Poi, partendo proprio dalla relazione tra questi due personaggi, si lascia andare a un commento sulla prossima stagione di La Casa de Papel:

La quarta stagione è interamente concentrata sull’esplorazione della situazione emotiva interiore di tutti i personaggi riguardo a tutto ciò che hanno vissuto e che ancora dovranno vivere. Quanto a Denver, salvare la sua relazione occupa buona parte dei suoi pensieri in questa particolare stagione. Specialmente il dubbio se questa relazione riuscirà o meno a sopravvivere a ciò che questo colpo finale comporterà per tutti loro.

Sembra quindi che la quarta stagione approfondirà molto di più la sfera emotiva dei personaggi, e che i rischi che verranno corsi questa volta potrebbero mettere duramente alla prova la relazione di uno dei personaggi più amati della serie.

LEGGI ANCHE: La Casa de Papel – Sta per arrivare il remake coreano?