Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Edoardo Franco, il vincitore di MasterChef 12, è un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi

Edoardo Franco, il vincitore di MasterChef 12, è un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi

Tutto ci saremmo immaginati, tranne che L’Isola dei Famosi di quest’anno si trasformasse in uno spin-off di MasterChef. L’amatissimo cooking show di Sky sta fornendo sostanzialmente buona parte del cast di quest’anno del reality show Mediaset, almeno per il momento. Già, perchè di tre concorrenti annunciati per questa nuova edizione del reality Mediaset, ben due sono stati volti noti di MasterChef.

L’Isola dei Famosi: nel cast ben due volti noti provenienti da MasterChef

Il primo dei due nomi lo conosciamo tutti molto, molto bene: si tratta di Joe Bastianich, che è stato il primo concorrente ufficialmente annunciato per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi: Bastianich è stato uno dei giudici più noti di MasterChef, avendo partecipato a moltissime edizioni, dal 2011 al 2019, dell’edizione italiana del programma e anche a molte edizioni di MasterChef USA. Joe Bastianich non è nuovo alla partecipazione a programmi tv diversi da MasterChef: da Amici Celebrities passando per Italia’s Got Talent e Pechino Express (siamo stati all’anteprima, quest’anno si promettono faville col cast a disposizione), la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha fatto discutere ma in fondo in fondo non possiamo considerarla completamente inaspettata.

Il nome di Edoardo Franco sta invece facendo sobbalzare molti fan di MasterChef: solo un anno fa trionfava nel noto programma Sky, quest’anno decide invece di cimentarsi in una nuova esperienza che nulla ha a che fare con la cucina. Edoardo Franco, oltre a dimostrare le sue capacità ai fornelli, si era distinto nella scorsa edizione di MasterChef anche per una personalità molto televisiva, e questo aspetto non deve essere sfuggito a chi ha fatto quest’anno i casting per il noto reality di Mediaset. Insomma, l’Isola dei Famosi di quest’anno si sta trasformando in uno spin-off di MasterChef: chi sarà il prossimo, Bruno Barbieri?



MasterChef 13 – Le Pagelle della Finale