in , ,

Krysten Ritter, l’attrice di Jessica Jones, ricoverata d’urgenza: ecco i dettagli

Jessica Jones
Krysten Ritter

E’ notizia di pochi giorni fa: l’attrice interprete di Jessica Jones, l’indistruttibile detective, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale.
Krysten Ritter, durante il tour per il suo primo libro, ha avuto un improvviso malore saltando così la data in Naperville, Illinois.
A comunicarlo è stata l’attrice stessa tramite una foto pubblicata sul suo account Instagram, condiviso successivamente su Twiter. Nella didascalia, la Ritter si scusa con i fan che purtroppo non hanno potuto incontrarla.

krysten ritter


Il romanzo scritto dalla Ritter si chiama Bonfire; a seguito la trama:

Sono passati dieci anni da quando Abby Williams ha lasciato la propria casa, spazzando via tutte le prove visibili delle sue radici. Ora lavorando come avvocato ambientale in Chicago, ha una carriera brillante, un appartamento moderno e la sua scelta di rapporti occasionali.
Ma quando un nuovo caso la riporta a casa, a Barrens, Indiana, la vita di Abby creata scrupolosamente inizia a sgretolarsi.
Il compito dell’indagine è sulla Optimal Plastics, azienda dall’alto profilo e cuore economico della città; nel corso di tutto ciò, Abby inizia a trovare strani collegamenti con il più grande scadalo di Barren avvenuto più di un decennio prima. Scandalo che coinvolgeva la popolare Kaycee Mitchell ed i suoi più cari amici, proprio prima che Kaycee scomparisse per sempre. 

Abby sa che la chiave per risolvere ogni caso giace nei punti deboli, nelle domande senza risposta. Ma mentre cerca, disperatamente, di scoprire cosa sia successo veramente a Kaycee, fastidiosi ricordi iniziano a ritornare in superficie, iniziando così a dubitare delle proprie osservazioni.
Quando Abby rivela un segreto ancora più inquietante – un rituale chiamato “The Game” – minaccerà le reputazioni e le vite di alcuni membri della comunità, rischiando così di esporre un’oscurità che potrebbe consumarla. 

Bonfire si conferma, dunque, come un romanzo dal genere thriller, capace di conquistare il grande pubblico.
Per quanto riguarda gli impegni della Ritter con la Serie Televisiva Marvel, la rivedremo sicuramente nel 2018 – anche se una data ufficiale non è stata rilasciata.

Leggi anche: Come David Tennant ha reso Kilgrave un grande villain

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

amore

Aslaug e Cersei a confronto: quando l’amore materno è cieco

How to Get Away with Murder

How to Get Away with Murder 4×07 – La nuova soap opera di Shonda