Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Krypton – Un nuovo video ci porta dietro le quinte della Serie

Krypton – Un nuovo video ci porta dietro le quinte della Serie

Il 21 marzo debutterà la nuova Serie Televisiva Krypton, prodotta dall’emittente Syfy; proprio quest’ultima, negli ultimi giorni, ha rilasciato un video che ci porta nel dietro le quinte dello Show.
All’interno di questo video di “presentazione“, si alternano non solo gli attori, ma anche uno dei creatori della Serie, David Goyer, il quale racconta le proprie intenzioni riguardo questo nuovo mondo da lui ideato.

Come sappiamo, Krypton è ambientata circa duecento anni prima della nascita di Kal-El aka Clark Kent.
Il protagonista è Seg-El, nonno di Superman, che verrà a conoscenza dei dettagli della vita e della nascita dell’Uomo di Acciaio grazie alla presenza di Adam Strange (Shaun Sipos). Tutto ciò metterà in moto delle domande da parte di Seg-El, che dovrà decidere cosa fare con le informaioni da lui acquisite.
Mettere in discussione il futuro del proprio pianeta, contro la promessa che dalla sua distruzione, nascerà uno dei più grandi eroi?

Possiamo dunque dire che Krypton non è la tipica Serie Televisiva che ruoterà intorno ad un eroe ormai conosciuto da diverse generazioni. Non è, essenzialmente, un prequel – come assicurato dall’attore Cameron Cuffe, che interpreterà Seg-El. Il suo compito è, invece, portare il pubblico a domandarsi: e se il pianeta di Kal-El non fosse mai esploso, negando così la nascita di Superman?

La Serie Televisiva, da quello che si è potuto vedere, offrirà inoltre delle ambientazioni diverse dal solito, come per esempio: la Fortezza della Solitudine nella sua versione originale e una creazione fedele del personaggio di Brainiac.
La critica ha affermato che Krypton è un perfetto mix fra due Serie Televisive di successo dell’emittente SyfyBattlestar Galactica e The Expanse. 

Pensate che la Serie TV riuscirà a convincere il pubblico? Voi l’avete già inserita nei vostri Show da vedere?

Leggi anche: The Expanse – Rilasciato il trailer e confermata la data della terza stagione!