Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kristen Stewart e la lunga intervista a Vanity Fair: «Parlo con i fantasmi»

Kristen Stewart e la lunga intervista a Vanity Fair: «Parlo con i fantasmi»

Sappiamo tutti chi è Kristen Stewart. Al solo sentir pronunciare il suo nome, cominciano a tornarci in mente i ricordi della saga di Twilight che l’ha consacrata al pubblico di tutto il mondo.

L’attrice, in un intervista rilasciata a Vanity Fair USA torna a far parlare di sé. Torna a far parlare di sé grazie a quella che Barbara d’Urso definirebbe una notizia choc. La Bella Swan di Twilight ha smesso di parlare con i vampiri e adesso parla con i fantasmi. Proprio così signori e signore.

Che questa capacità sia emersa dopo il suo ruolo in Personal Shopper? Nel film in questione interpretava Maureen Cartwright, una ragazza che in seguito alla morte del fratello gemello scopre di aver acquisito la capacità di parlare con i morti. Nell’intervista con la rivista americana, alla domanda della giornalista se crede all’esistenza dei fantasmi, lei risponde tranquillamente:

Gli parlo. Se sono in una strana e piccola cittadina a girare un film e mi trovo in uno strano appartamento, divento una da ‘No, per favore, non posso sopportarlo. Non io’. Chissà cosa sono effettivamente i fantasmi. Ma c’è un’energia a cui sono molto sensibile. Non solo con i fantasmi, anche con le persone. Le persone impregnano le stanze.

A breve Kristen Stewart apparirà nell’ennesimo remake cinematografico della famosa serie tv, prodotta da Aaron Spelling, andata in onda dal 1976 al 1981, Charlie’s Angels. La trama è più o meno la stessa. L’agenzia investigativa Charles Townsend Investigations si è espansa a livello internazionale. Reclutano donne sempre più forti, intelligenti e senza paura.

Kristen Stewart

Il loro compito è portare a termine, grazie al severo addestramento che gli è stato impartito, alcune tra le missioni più difficili in tutto il mondo. Quando la scoperta di una tecnologia pericolosa mette e repentaglio la sicurezza mondiale, i tre angeli interpretati da Kristen, Naomi Scott e Ella Balinska scendono in campo per proteggere tutti e risolvere la questione. Perciò se vi mancano i tempi in cui Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith davano vita alle avventure dei tre angeli, questo film potrebbe essere una cura alla nostalgia.

C’erano una volta tre ragazze che frequentavano l’Accademia di Polizia…