Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BAH – Guardate Kit Harington mentre fa un provino con Sdentato

BAH – Guardate Kit Harington mentre fa un provino con Sdentato

Nella settima stagione di Game of Thrones abbiamo visto Jon Snow (interpretato da Kit Harington) fare la conoscenza, un po’ titubante un po’ incuriosito, con Drogon, uno dei tre draghi di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Ma la feroce creatura non è l’unico drago con cui Harington ha avuto a che fare ultimamente.

In un divertente video viene rivelato un “provino perduto” con protagonista Kit Harington e una star hollywoodiana d’onore. Si tratta di Sdentato, la furia buia dei film d’animazione Dragon Trainer (Dreamworks).

Il video viene presentato come il provino per un “Film fantasy per la Tv senza titolo” risalente al settembre 2010. Kit Harington cerca di portare avanti il provino, impegnandosi nella parte. Tuttavia viene continuamente interrotto da Sdentato che, tra cadute e prese in giro alle spalle dell’attore, non è molto incline a collaborare.

Nel video non mancano certo riferimenti al personaggio di Harington in Game of Thrones. “Sdendato, pensi che io sia troppo cupo?” chiede l’attore, per poi affermare: “Perché, in realtà, sto solo cercando di ricordare dove ho lasciato le mie chiavi”.

Harington si rivela anche un po’ perplesso in merito alla parte per cui sta facendo un provino. Qui cogliamo subito l’allusione a Jon Snow:

“Non capisco bene il mio ruolo. Prima sono morto, poi non lo sono.

Nessuno sa chi sia mia madre”.

kit harington sdentato

Nella scena finale Harington ricrea la scena dell’incontro di Hiccup con Sdentato, tentando di carezzare il muso della creatura e finendo bagnato da uno starnuto. La scena ci richiama alla mente anche l’incontro tra Jon Snow e Drogon.

Il video, oltre ad essere un bel crossover tra Game of Thrones e Dragon Trainer, è pensato per promuovere il terzo ed ultimo film della saga. Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto uscirà a fine gennaio 2019 nelle sale italiane. Kit Harington presta la sua voce a Eret, personaggio visto anche nel secondo film.

Leggi anche – Kit Harington: You know nothing, Jon Snow