Alyson Hannigan, che abbiamo visto in How I Met your Mother e Buffy, entra nel cast del live action di Kim Possible firmato Disney Channel. Questa volta non dovremmo aspettare 9 stagioni per conoscere il volto della madre, poiché sarà proprio lei a interpretare la mamma di Kim Possible.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
La Hannigan vestirà i panni della dottoressa Ann Possible, ma cosa sappiamo di questo personaggio dal cartone che ha segnato la nostra infanzia e adolescenza? Il rapporto madre-figlia non è molto chiaro nel cartone animato. Nonostante ciò siamo certi che ogni volta che per Kim ci saranno problemi, Alyson avrà sempre un consiglio pronto e che sarà capace di trasmettere alla figlia l’amore materno che abbiamo visto nella Serie How I Met Your mother. Questo film potrebbe essere anche l’occasione per svelare più dettagli riguardo la gioventù di Ann Possible, di cui sappiamo ben poco. Si sa essere originaria di Upperton e laureatasi lì, prima di ricevere una proposta di lavoro presso l’ospedale di Middleton.
Oltre a lei nel cast troviamo Sadie Stanley, che interpreterà proprio l’agente segreto Kim.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Sean Giambrone (The Goldbergs) sarà invece il migliore amico Ron Stoppable. Connie Ray interpreterà invece la nonna di Kim, Nana Possible. Le generazioni precedenti di Possibles saranno a disposizione di Kim per accompagnarla durante le sue avventure.
Inoltre Todd Stashwick (12 Monkeys) e Taylor Ortega saranno i più grandi cattivi di Kim, lo scienziato pazzo Dr. Drakken e il suo compagno di energia Shego. E, naturalmente, quando Kim non combatte i super criminali o non è con la sua famiglia, è ancora una studentessa delle superiori. Ciara Wilson é stata scritturata come nuova studentessa liceale Athena, mentre Erika Tham (Make It Pop) interpreterà l’amica d’infanzia di Kim, Bonnie.
L’originale Serie animata Kim Possible è stata la più seguita su Disney Channel con ben quattro stagioni dal 2002 al 2007. Anche se l’uscita del film è prevista nelle sale per il 2019, noi siamo già pronti a rivivere fantastici ricordi e siamo curiosi vedere Alyson in questo nuovo interessante ruolo.