in ,

La seconda stagione di Killing Eve è arrivata [TRAILER]

Aprile sarà un mese particolarmente pieno di eventi per ogni appassionato di serie tv, a partire dal debutto dell’ultima stagione di Game of Thrones, passando alla seconda di Killing Eve.
Lo show, trasmesso sull’emittente BBC America, è stato una vera e propria rivelazione, conquistando di conseguenza premi e nomination nei vari eventi.

Killing Eve, per chi non lo sapesse, è l’adattamento televisivo dei romanzi intitolati Villanelle, scritti dall’autrice Phoebe Waller-Bridge. La prima stagione si è conclusa, come si suol dire, con il botto, lasciando cose in sospeso, portando così i telespettatori a porsi delle domande.
Domande che troveranno risposta il 7 aprile, quando lo show debutterà con la seconda stagione.
E con i nuovi episodi rivedremo le due attrici che hanno portato lo show al successo: Sandra Oh, vincitrice di un Golden Globe grazie alla sua interpretazione come Eve Polastri e la collega Jodi Cormer nel ruolo di Villanelle.

Da quanto è trapelato sulla nuova stagione di Killing Eve, il personaggio della Oh dovrà combattere contro nuove insidie: oltre a cercare di localizzare l’antagonista Villanelle, Eve Polastri navigherà nel mondo dello spionaggio e cercherà di salvare il suo matrimonio.
In questi giorni è stato rilasciato il trailer di questa promettente stagione:

Con la nuova stagione si dovrà, oltre al resto, capire se uno show come Killing Eve potrà resistere per un lungo periodo. In che modo, dunque, lo sceneggiatore Emerlad Fennell e colleghi riusciranno a mantenere viva la tensione fra le due protagoniste, Eve e Villanelle.

Ad ogni modo, il trailer presentato si concentra molto sulla figura della villain della serie, che già nella scorsa stagione era riuscita a rubare la scena agli altri personaggi.

E voi siete fan della serie televisiva? Se sì, cosa vi aspettate da questa stagione?

LEGGI ANCHE: BOMBA – Dario Argento produrrà una Serie Tv per Netflix (o Amazon?)

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

the big bang theory

The Big Bang Theory – La fine è arrivata: annunciata la DATA UFFICIALE dell’ultimo episodio

Modern Family

Jay Pritchett sta leggendo lo stesso giornale da 30 anni