Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La seconda stagione di Killing Eve è arrivata [TRAILER]

La seconda stagione di Killing Eve è arrivata [TRAILER]

Aprile sarà un mese particolarmente pieno di eventi per ogni appassionato di serie tv, a partire dal debutto dell’ultima stagione di Game of Thrones, passando alla seconda di Killing Eve.
Lo show, trasmesso sull’emittente BBC America, è stato una vera e propria rivelazione, conquistando di conseguenza premi e nomination nei vari eventi.

Killing Eve, per chi non lo sapesse, è l’adattamento televisivo dei romanzi intitolati Villanelle, scritti dall’autrice Phoebe Waller-Bridge. La prima stagione si è conclusa, come si suol dire, con il botto, lasciando cose in sospeso, portando così i telespettatori a porsi delle domande.
Domande che troveranno risposta il 7 aprile, quando lo show debutterà con la seconda stagione.
E con i nuovi episodi rivedremo le due attrici che hanno portato lo show al successo: Sandra Oh, vincitrice di un Golden Globe grazie alla sua interpretazione come Eve Polastri e la collega Jodi Cormer nel ruolo di Villanelle.

Da quanto è trapelato sulla nuova stagione di Killing Eve, il personaggio della Oh dovrà combattere contro nuove insidie: oltre a cercare di localizzare l’antagonista Villanelle, Eve Polastri navigherà nel mondo dello spionaggio e cercherà di salvare il suo matrimonio.
In questi giorni è stato rilasciato il trailer di questa promettente stagione:

Con la nuova stagione si dovrà, oltre al resto, capire se uno show come Killing Eve potrà resistere per un lungo periodo. In che modo, dunque, lo sceneggiatore Emerlad Fennell e colleghi riusciranno a mantenere viva la tensione fra le due protagoniste, Eve e Villanelle.

Ad ogni modo, il trailer presentato si concentra molto sulla figura della villain della serie, che già nella scorsa stagione era riuscita a rubare la scena agli altri personaggi.

E voi siete fan della serie televisiva? Se sì, cosa vi aspettate da questa stagione?

LEGGI ANCHE: BOMBA – Dario Argento produrrà una Serie Tv per Netflix (o Amazon?)