Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Killing Eve – Ecco il primo trailer: Sandra Oh non sarà più soltanto Cristina Yang

Killing Eve – Ecco il primo trailer: Sandra Oh non sarà più soltanto Cristina Yang

Un nuovo thriller, al femminile, sta per arrivare sul piccolo schermo: si tratta di Killing Eve, che vede protagonista Sandra Oh, famosa per il ruolo di Cristina Yang in Grey’s Anatomy.

Killing Eve racconta la storia di Eve, un’agente del MI5 (ente per la sicurezza e il controspionaggio nel Regno Unito), e la sua relazione complicata con un’assassina professionista, che gioisce dei vantaggi del suo “lavoro”. Entrambe le donne finiscono per essere ossessionate l’una dall’altra, in un’epica caccia del gatto con il topo.

killing eve

Nei panni di Eve troviamo appunto Sandra Oh, che ha lasciato il cast di Grey’s Anatomy nel 2014. A opporsi a Eve come sua “nemesi” troviamo Villanelle, interpretata dall’attrice Jodie Comer, che ha avuto ruoli di rilievo in Serie Tv come My Mad Fat Diary (vi raccontiamo perché non è una semplice Serie Tv sull’adolescenza), Thirteen e The White Princess.

La Serie Tv sarà composta da 8 episodi e andrà in onda su BBC America dall’8 aprile 2018. La trama è basata sui libri dell’autore britannico Luke Jennings.

Ecco il primo teaser in lingua originale rilasciato dalla BBC America:

 

Sentiamo Eve dire a Villanelle: “So che sei una persona straordinaria, molto brillante, determinata. So che ti è successo qualcosa. Sei una psicopatica”. A queste parole Villanelle risponde: “Non dovresti mai dire agli psicopatici che lo sono, li sconvolge”. Già dal trailer possiamo intuire che Villanelle non sembra provare rimorso nel compiere omicidi, anzi, la vediamo sparare a qualcuno con molta freddezza.

Nel cast della Serie Tv troviamo anche Fiona Shaw (zia Petunia nella saga di Harry Potter), David Haig (Penny Dreadful) e Kim Bodnia (The Bridge). Ci saranno anche Darren Boyd (Spy), l’emergente Sean Delaney, Kirby Howell-Baptiste (Love) and Owen McDonnell (An Klondike).

Non sappiamo ancora se lo vedremo in onda su qualche canale italiano. Siete curiosi di vedere questa Serie Tv?

Leggi anche – Killing Eve: ecco le prime foto!