in

Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista di Katy Keene, spin-off di Riverdale

pretty little liars
pretty little liars

Riverdale, basata sui fumetti della Archie Comics, sta ottenendo grande successo, soprattutto tra i più giovani. Ora arriva un suo spin-off: Katy Keene.

La The CW ha ordinato la produzione del pilot di Katy Keene. La serie tv seguirà quattro personaggi iconici dei fumetti Archie Comics, che vivono a New York e cercano di diventare famosi a Broadway, sulle passerelle della moda e nel mondo della musica. Sarà dunque un musical dramedy.

A interpretare la protagonista, Katy Keene, sarà Lucy Hale, famosa per il ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars.

Katy Keene viene così descritta:

“Katy è una ventenne newyorchese che desidera diventare una fashion designer. Al momento, però, lavora come personal shopper in un lussuoso grande magazzino. Audace, indipendente e con un grande cuore, cercherà di destreggiarsi tra il lavoro e i sogni di carriera, le amicizie e gli amori nella grande città”.

katy keene lucy hale

La Hale si aggiunge ai membri del cast già annunciati:

  • Camille Hyde (Suits) interpreterà Alexandra Cabot, una forte e chic socialite (persona che fa vita mondana). Lei è vice presidente nell’azienda di famiglia ed è sempre in contrasto con il fratello Alexander, poiché hanno due visioni diverse in merito alla loro etichetta discografica
  • Lucien Laviscount (Screem Queens) sarà Alexander Cabot, CEO dell’azienda di famiglia e sogna di dare nuova vita alla loro etichetta discografica. Nonostante venga da una famiglia miliardaria, è un ragazzo alla mano, a cui piace prendere la metro, ascoltare vinili e fare il DJ
  • Jonny Beauchamp (Penny Dreadful) sarà Jorge/Ginger Lopez, che di giorno lavora instancabile nella cantina di famiglia, mentre di notte è un drag e barman in un club notturno. Il suo sogno è diventare attore di Broadway.
  • Julia Chan (Saving Hope) nei panni della It Girl Pepper Smith, la quale sogna di aprire la sua versione personale di Andy Warhol’s Factory. Nessuno sa bene da dove vengano i suoi soldi.
  • Ashleigh Murray interpreterà Josie McCoy, personaggio già presente in Riverdale.

Katy Keene è creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Tutti loro fanno parte della produzione di Riverdale.

Leggi anche – Pretty Little Liars: Sasha Pieterse ha raccontato la sua malattia

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Game of Thrones

L’ultimo record mostruoso centrato da Game of Thrones grazie al suo trailer

Simpson

I 10 episodi dei Simpson che ci hanno fatto piangere fiumi di lacrime