Vai al contenuto
Home » News

Le spiazzanti parole di Katherine Heigl sui Jolex in Grey’s Anatomy

grey's anatomy izzie stevens

Da poche settimane abbiamo finito di versare lacrime grazie al finale di stagione di Grey’s Anatomy 14, ed oggi siamo coscienti di una cosa: ne scorreranno tante altre dopo le parole di Katherine Heigl.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’indimenticabile dottoressa Izzie Stevens dice la sua sui Jolex, e di certo usa parole ben diverse dalle tante riportate dai giornali sulla serie più longeva di questi anni.

Inutile ricordarlo ai nostalgici, ma Alex e Izzie ci hanno riempito il cuore con la loro storia d’amore. Un infinito tira e molla che non sono di certo culminati nel migliore dei modi. Quest’ultima stagione però ci ha regalato il tanto atteso matrimonio dei Jolex: Alex e Jo. In fondo meritavano anche loro un lieto fine dopo i tanti ostacoli superati: primi tra tutti il ritorno del marito violento di Jo, Paul, e la paura di Alex per la salute di sua madre. I due sono riusciti poi a sposarsi, finalmente, sul ferry boat, con un matrimonio un po’ azzardato e parecchio singolare. Ma, tra una tragedia e l’altra, il mondo Grey’s è riuscito a tener stretto a sé il suo pubblico. E questo Katherine lo sa, nonostante le parole al vetriolo dedicate alla serie negli ultimi anni.

Ma, anche se sembra strano, Katherine Heigl ha voluto dedicare qualche parolina alla nuova coppia e rivelando uno spiazzante lato dolce. Come dicevamo poc’anzi, l’attrice, ormai pronta a debuttare in Suits 8, ha sempre criticato la sua ex serie da quando l’ha lasciata nel 2010. Eppure, in questi giorni, ha dichiarato in un’intervista a TVline quanto sia felice per la love story dei due personaggi sopra citati: “È stato tutto molto bello. Alex aveva bisogno di trovare l’amore, il vero amore”. Anche se la Heigl si dichiara felicissima per questo risvolto amoroso, ha confessato che, quasi sicuramente, Izzie non ne sarebbe stata altrettanto felice: “Non so come Izzie potrebbe reagire alla notizia del matrimonio di Alex. Forse potrebbe essere un po’ gelosa di Jo. Chissà!”.

Sempre riferendosi al suo personaggio, Izzie, ha voluto dire ancora qualcosa: “Ho iniziato a pensare più volte a dove potrebbe essere Izzie ora. Cosa starà facendo? Dov’è andata? Spero sia riuscita a portare avanti la sua carriera medica. Potrebbe avere dei figli ora, potrebbe essersi risposata… Se è davvero andata avanti, in fondo, quello che ci si può aspettare da lei è che sia felice per Alex.”.

Chissà, magari un giorno potremmo rivedere il suo personaggio irrompere nelle vite dei Jolex? Questo non ci è dato saperlo, ma i fan, comunque, continuano a sperare in un suo clamoroso ritorno. Anche se è chiaro a tutti che i rapporti con Shonda Rhimes non siano idilliaci.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Per ora attendiamo di rivedere la straordinaria Katherine in Suits!

Leggi anche: L’ambigua risposta di Ellen Pompeo sulla fine di Grey’s Anatomy