Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kate Micucci, sospiro di sollievo dopo l’operazione: «Sono libera dal cancro»

Kate Micucci, sospiro di sollievo dopo l’operazione: «Sono libera dal cancro»

Kate Micucci rassicura i fan dopo l’intervento chirurgico della settimana scorsa. E comunica una buona notizia.

L’attrice 43enne, conosciuta in Italia per i ruoli in The Big Bang Theory, Scrubs, Raising Hope e American Horror Story, aveva comunicato alcuni giorni fa di avere un tumore ai polmoni, ma per fortuna sembra che tutto stia andando per il meglio dopo la terribile notizia. Kate Micucci, infatti, ha comunicato nel corso di un aggiornamento su TikTok di aver superato positivamente l’intervento e di poter tirare un sospiro di sollievo: “Ciao a tutti! Volevo solo ringraziarvi di cuore per gli auguri e per tutto l’amore che ho ricevuto nel corso di questa settimana. Ha significato così tanto per me ed è arrivato in un momento in cui ne avevo davvero bisogno, quindi grazie. Ho una bellissima notizia: sono libera dal cancro!”.

Kate Micucci continua: “L’operazione della scorsa settimana è andata bene. Tutti i report hanno detto che ha funzionato. Non ho bisogno di un ulteriore trattamento. Quindi un grande grazie a tutti i miei dottori e agli infermieri e a chiunque si sia preso cura di me così bene. E grazie per essersene accorti in tempo: sono molto, molto fortunata e ne sono consapevole. Sono davvero molto grata che le cose siano andate come sono andate. Mi sento molto bene oggi e sono sinceramente entusiasta e sinceramente grata. Quindi grazie a tutti per le preghiere e gli auguri. Sono contenta di potervi comunicare alcune buone notizie”.

Una notizia che speravamo di poter leggere, e che arriva dopo l’annuncio di pochi giorni fa in cui aveva parlato dei progetti per il futuro: “Sì è stato un po’ un trip e probabilmente andrò a rilento per qualche settimana, ma poi tornerò al lavoro”.

Ci auguriamo allora di ritrovare prestissimo Kate Micucci, auspicando che il peggio sia ormai alle spalle.