Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco dice che trova più sopportabile guardare le prime puntate di The Big Bang Theory in muto

Kaley Cuoco dice che trova più sopportabile guardare le prime puntate di The Big Bang Theory in muto

Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory, afferma di non riguardare mai le prime stagioni della serie (e quando lo fa la mette in modalità muta)

È da anni che non vanno in onda nuovi episodi di The Big Bang Theory: la popolare sitcom con Jim Parsons, Kaley Cuoco, Johnny Galeki e compagni ha infatti chiuso i battenti nel 2018 e, dopo dodici stagioni, le avventure del gruppo di nerd più famoso della TV si sono concluse. Tuttavia, non è stato un addio pacifico per tutte le star della serie: Kaley Cuoco, l’attrice che ha prestato il suo volto alla bionda e frizzante Penny, ha infatti dato più volte voce ai suoi pensieri riguardanti lo show, non sempre lusinghieri e positivi. Ai tempi della chiusura della serie, ad esempio, la Cuoco aveva parlato del co-protagonista Jim Parsons e della sua scelta di abbandonare lo show, criticando aspramente la decisione del collega (Parsons interpretava infatti l’iconico Sheldon Cooper, considerato da molti come il vero focus della storia).

Ora, Kaley Cuoco si è sbilanciata nuovamente, parlando della serie che l’ha resa famosa: l’attrice ha raccontato di non riguardare mai le prime puntate diThe Big Bang Theory e, le poche volte in cui riesce a farlo, deve mettere il volume in muto (questo perché, come molti altri artisti del mondo dello spettacolo, non ama rivedere le proprie performance). L’attrice ha inoltre affermato di odiare in particolar modo i primi episodi: all’inizio, infatti, il suo personaggio non le piaceva per niente e ha dovuto quindi lavorare per dare a Penny più “profondità” e per renderla più matura nel corso delle stagioni. Riporta Starterfacts:

“Kaley Cuoco dice che odia particolarmente guardare i primi episodi dello show, quelli prima di ambientarsi col personaggio di Penny e rendere il personaggio un po’ più radicato. Ora dice che “rabbrividisce” guardando quelle prime fasi di recitazione”

L’ansia e lo stress

L’attrice, di recente, ha rivelato di soffrire di ansia e stress, dovuti anche al divorzio dal suo secondo marito. Problemi che le hanno causato alcuni sintomi fisici. “Ho sviluppato uno sfogo da stress che si è espanso in tutto il mio corpo per ben tre mesi e che non andava via – ha raccontato Cuoco in una recente intervista con VarietyHo avuto letteralmente del fuoco sulla gamba per tre mesi. Potevo a malapena camminare“. Grazie agli amici e alla terapia, però, l’attrice ora racconta di stare meglio. Cuoco è inoltre apparsa nella serie HBO del 2020 L’assistente di volo – The Flight Attendant, nella quale recita nel ruolo della protagonista. Grazie a questo nuovo progetto, l’attrice mira ad allontanarsi da The Big Bang Theory, consolidando la propria carriera e distaccandosi definitivamente dal personaggio di Penny.

The Big Bang Theory – Kaley Cuoco aveva davvero rifiutato il ruolo di Penny