Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jonah Hill, l’ex fidanzata lo accusa di violenza psicologica: «Ridicolo che si definisca femminista»

Jonah Hill, l’ex fidanzata lo accusa di violenza psicologica: «Ridicolo che si definisca femminista»

Sarah Brady, surfista professionista ed ex fidanzata dell’attore Jonah Hill, ha recentemente postato un video su Instagram accusando l’uomo di essere un “narcisista misogino” dal comportamento “emotivamente abusivo” nei suoi confronti. Jonah Hill è conosciuto principalmente per film come 21 Jump Street e Non mi scaricare, ma ha anche ricoperto dei ruoli drammatici in pellicole come L’arte di vincere e The Wolf of Wall Street, per i quali ha anche ricevuto due candidature al Premio Oscar come miglior attore non protagonista.

Sarah Brady ha recentemente accusato Jonah Hill di essere un “narcisista misogino”

Nel video in questione, dove Sarah Brady accusa il suo ex fidanzato, sono stati allegati degli screenshot a delle conversazioni che si sarebbero tenute tra i due, quando erano ancora una coppia. In questi leggiamo che l’uomo le diceva che se avesse fatto surf con altri uomini o se avesse pubblicato delle foto in costume da bagno sarebbe stato un problema:  “Chiaro e semplice. Se hai bisogno di: surfare con uomini, amicizie inappropriate senza confini con uomini, fare la modella, pubblicare foto di te in costume da bagno, pubblicare foto a sfondo sessuale, amicizie con donne che si trovano in terreni instabili e dal tuo selvaggio recente passato oltre a prendere un pranzo o un caffè o qualcosa di rispettoso, non sono il giusto partner per te. Questi sono i miei confini per una relazione romantica. Dopo questa conversazione, Brady avrebbe eliminato alcune foto in costume da bagno dai profili social e Jonah Hill le avrebbe risposto: “È un buon inizio”, ma non è tutto. L’attore, infatti, le avrebbe anche imposto di chiudere i rapporti con “qualsiasi amico che non avesse personalmente approvato”.

Stando a quanto dichiarato, Jonah Hill avrebbe avuto un atteggiamento misogino e manipolatore nei confronti della sua ex ragazza

Sarah Brady ha affermato di aver pubblicato le conversazioni per dare un avvertimento a tutte le ragazze, per metterle in guardia dagli uomini misogini. Queste le sue parole: “Se il tuo partner parla con te in questo modo, pianifica immediatamente una via di uscita. Chi parla così è un misogino, è questa la sola verità… anche io ho problemi di salute mentale, ma non li uso per controllare le persone come lui ha fatto con me“. La donna ha poi continuato: “Questo è un avvertimento per tutte le ragazze. Qualcuno che è un partner emotivamente violento non significa che sia una persona terribile (spesso deriva dal suo stesso trauma) e allo stesso tempo non significa che sia ok”. Infine, Brady ha augurato a Jonah Hill di avere una figlia femmina, aggiungendo: “Spero che il mio ex abbia una figlia; forse lei lo trasformerà in un vero femminista, perché il fatto che ora lui si definisca femminista è ridicolo”