Vai al contenuto
Home » News

Johnny Depp potrebbe rinunciare agli 8 milioni di dollari di risarcimento da parte di Amber Heard!

johnny depp
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo abbiamo detto più volte e non siamo stati noi i soli a dirlo, che il processo Depp-Heard assomiglia sempre di più a una serie tv in piena regola (una docuserie in realtà lo è già diventata). E così come in ogni serie tv di alto livello che si rispetti, non possiamo dire che nell’arco di tutto questo tempo in cui è andato in onda il processo Depp-Heard non abbiamo avuto modo di assistere a un’infinità di colpi di scena. L’ultimo, forse il più clamoroso, sta andando in scena proprio adesso. Ma andiamo con ordine.

Come tutti ormai sapete, il processo Depp-Heard è durato 6 settimane ed è avvenuto nell’aula di tribunale di Fairfax, in Virginia, dove nell’arco di un mese e mezzo si sono susseguite testimonianze, prove, persone accalcate davanti al tribunale stesso bramose di vedere delle star e che hanno fatto letteralmente di tutto per esserci (anche spendere dei quantitativi di denaro surreali) e soprattutto commenti sui social, dove chiunque in questi mesi ha espresso la propria opinione su quello che senza dubbio è stato uno dei processi più mediatici di tutti i tempi.

Il processo si è concluso poco più di una settimana fa, e alla fine la tanto attesa sentenza è arrivata: la giuria di Fairfax si è pronunciata dando ragione a Johnny Depp, con l’attore che ha vinto la causa intentata per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard, che è stata condannata dalla giuria al pagamento di una somma in denaro pari a 10.3 milioni di dollari a titolo di risarcimento danni e di danni punitivi. Una somma poi ridotta a poco più di 8 milioni di dollari nel concreto, considerando che la stessa giuria ha a sua volta condannato Johnny Depp a risarcire Amber Heard per un totale di 2 milioni di dollari.

A sentenza annunciata subito i due protagonisti hanno commentato l’accaduto con due lettere affidate ai propri social, ma soprattutto Amber Heard ha annunciato di voler ricorrere in appello e il suo avvocato ha fatto capire che la donna non avrebbe materialmente i soldi per pagare il risarcimento impostole dalla giuria di Fairfax a favore di Johnny Depp. Un colpo di scena a cui ne è appena seguito un altro, e veniamo finalmente alla notizia di oggi.

Perchè il più grande colpo di scena di tutta questa vicenda è che forse, Amber Heard, questi soldi a titolo di risarcimento danni a favore dell’ex marito Johnny Depp non dovrà preoccuparsi di pagarli. Come riportato da Vanity Fair, infatti, i legali di Johnny Depp – ovvero l’ormai arcinota Camille Vazquez e Ben Chew – hanno raccontato in televisione, e più precisamente a Good Morning America, che Depp potrebbe infine rinunciare al risarcimento dovutogli da Amber Heard.

Ecco le loro parole: “Potrebbe rinunciare agli 8 milioni di risarcimento di Amber Heard”. E potrebbe farlo perchè a Johnny basterebbe la vittoria morale: l’attore, proseguono gli avvocati “si sente come se gli fosse stato tolto dalle spalle il peso del mondo. Non sorrideva così da sei anni“. 

L’unica cosa non chiara, e sulla quale gli avvocati di Johnny Depp a domanda non hanno risposto, e se questa rinuncia avverrà solo se Amber Heard decidesse di rinunciare al ricorso in appello. Lo scopriremo presto, ma ecco servito un altro colpo di scena clamoroso del processo Depp-Heard: intanto, un giurato del processo ha raccontato in forma anonima alcuni dettagli sul dietro le quinte del processo, in particolare su Amber Heard.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.