Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un giurato racconta il dietro le quinte del processo: «Impossibile provare empatia per Amber Heard»

Un giurato racconta il dietro le quinte del processo: «Impossibile provare empatia per Amber Heard»

Il processo Depp-Heard è finito da qualche giorno, ma gli strascichi che si porterà dietro ci perseguiteranno ancora a lungo. E soprattutto perseguiteranno i protagonisti del processo stesso: Johnny Depp, che dopo la vittoria in aula contro la ex moglie si trova comunque a dover avere a che fare con una seconda parte di carriera parzialmente da ricostruire, e Amber Heard, che se la passa decisamente peggio poichè oltre alla carriera a picco dovrà anche far fronte al risarcimento multimilionario (che secondo la sua legale non può pagare) dovuto all’ex marito dopo aver perso la causa per diffamazione contro quest’ultimo.

Quali saranno gli strascichi più importanti del processo lo scopriremo presto, anche se il processo potrebbe avere presto anche un secondo round, poichè Amber Heard non ha alzato ancora bandiera bianca e ha deciso di fare appello contro la sentenza della giuria di Fairfax, facendolo sapere tramite un suo portavoce.

Quello che ancora non è stato analizzato è invece il dietro le quinte del processo mediatico più seguito di tutti i tempi, e a far trapelare qualcosa ci ha pensato proprio un giurato del processo Depp-Heard, che tramite un video su TikTok ha raccontato alcuni aneddoti legati al processo stesso.

Stando alle parole del giurato nessuno, tra i componenti che sono andati a formare la giuria del processo Johnny Depp vs Amber Heard, ha mai provato odio nei confronti della donna, ma è risultato impossibile a chiunque invece provare empatia per lei.

Ecco le sue parole: “E’ stato impossibile provare empatia per lei. Sin dall’inizio , quando Amber Heard stava testimoniando, tutto sembrava così finto, come quando cercava di guardarmi negli occhi, tanto che ho smesso di farlo quando lei rispondeva. Ma ho continuato ad ascoltarla e sembrava che lei stesse mentendo a tutto spiano. Anche in tutte le registrazioni non ha mai ammesso di avere fatto alcun male a Depp, e ha continuato così per tutto il processo. Credo che non ammetterebbe mai di avere sbagliato, si porterebbe il suo segreto nella tomba“.

L’uomo ha preferito rimanere anonimo.