Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La sorella di Amber Heard si sfoga dopo il verdetto del processo: «So cosa ho visto»

La sorella di Amber Heard si sfoga dopo il verdetto del processo: «So cosa ho visto»

A pochi giorni dal verdetto che vede Amber Heard colpevole di aver diffamato il suo ex marito Johnny Depp tramite un editoriale del Washington Post, Whitney Henriquez (sorella dell’attrice) ha deciso di dire la sua, dopo aver anche testimoniato in tribunale. In un post su Instagram ha infatti espresso tutta la sua solidarietà nei confronti di Amber, sostenendo di essere sempre dalla sua parte e pronta a lottare al suo fianco:

“Sono ancora al tuo fianco, sorellina. Ieri, oggi e domani sarò sempre orgogliosa di te per esserti difesa, per avere testimoniato sia qui in Virginia che nel Regno Unito e per essere la voce di tanti che non possono parlare di ciò che accade dietro le porte chiuse. Lo sapevamo che questa sarebbe stata una battaglia faticosa e che tutte le carte erano contro di noi. Ma ti sei alzata e hai parlato, nonostante tutto. Sono così onorata di avere testimoniato per te e lo rifarei un milione di volte perché so cosa ho visto e perché la verità è sempre dalla tua parte. Mi dispiace così tanto che ciò non sia rispecchiato dalla decisione presa da questa giuria, ma non mi arrenderò mai, né lo faranno tutti coloro che stanno dalla tua parte. Per sempre dalla tua parte”

johnny depp amber heard

Durante il processo Depp-Heard, Henriquez è stata chiamata a testimoniare riguardo un episodio che sarebbe avvenuto a marzo 2015. Qui ha dichiarato che, in seguito a una lita furiosa tra la coppia, Johnny Depp avesse iniziato a lanciare oggetti fino a diventare violento:

“Ero in cima alle scale voltata di spalle. Johnny ha salito le scale e mi ha colpito alla schiena. Ho sentito Amber gridare: “Non picchiare mia sorella!” e gli ha dato uno schiaffo. In quel momento, Travis – la guardia del corpo di Johnny – è intervenuto, ma Johnny aveva già preso Amber per i capelli con una mano e con l’altra la colpiva ripetutamente in faccia. Travis poi li ha divisi”

In seguito ai fatti narrati, Johnny Depp le avrebbe chiesto di firmare un patto di riservatezza, che lei tuttavia non avrebbe firmato finendo con il prendere del tempo. Il verdetto è ormai stato raggiunto, anche se è stato dichiarato dalla legale dell’attrice che Amber Heard non ha i soldi per pagare il suo ex marito, promettendo battaglia in appello. La Heard, inoltre, ha sostenuto di voler fare ricorso. Non ci resta dunque che aspettare per avere, ancora una volta, nuovi aggiornamenti.

Leggi anche: Johnny Depp, ecco le star che dopo il verdetto del processo si sono schierate in suo favore