Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jessica Jones: Krysten Ritter debutterà come regista nella terza stagione!

Jessica Jones: Krysten Ritter debutterà come regista nella terza stagione!

Il passo successivo di quasi tutti gli attori, è quello di provare a stare dietro la macchina da presa. È quello che succederà nella prossima stagione di Jessica Jones: l’attrice protagonista, Krysten Ritter, dirigerà un episodio della terza stagione (attualmente in produzione).

Con la notizia che non rivedremo molto presto i nostri supereroi preferiti in un’unica Serie – The Defenders -, sembra che gli altri show della Marvel debutteranno in minor tempo.
Infatti, con la produzione in contemporanea di Jessica Jones, The Punisher ed Iron Fist, sembrerebbe che tutte e tre le Serie arriveranno nel 2019. Probabilmente con qualche mese di distanza l’una dall’altra.

La Ritter ha rilasciato una dichiarazione a riguardo:

Sono emozionata all’idea di debuttare in regia con Jessica Jones, uno show della Marvel. L’intera crew e il cast sono diventati come una famiglia per me, e sono così grata dell’opportunità di lavorare con la nostra incredibile squadra in questo modo. Sono molto grata che Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix mi abbiano affidato le redini.

Nella foto, diffusa dall’emittente streaming Netflix, possiamo vedere l’attrice durante le riprese di un episodio, probabilmente della terza stagione.

Dopo la sua esperienza nel campo letterario con il romanzo Bonfire, Ritter ha deciso di intraprendere il passo successivo nella sua carriera “filmografica”.
Per quanto riguarda una possibile trama che verrà affrontata nella prossima terza stagione, le notizie sono poche. Eccezion fatta per dei video riguardanti i provini dei nuovi personaggi, attualmente non sono state divulgate novità.

In ogni caso, noi series addicted delle Serie televisive Marvel possiamo stare sereni: tutti gli show rimarranno sul catalogo Netflix, malgrado il servizio streaming che offrirà la Disney.
Che cosa ne pensate?
Credete che la qualità della prossima stagione possa essere migliore di quella che ha debuttato a marzo 2018?

Leggi anche: Jessica Jones – Ecco l’elenco dei nuovi personaggi nella terza stagione!