Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jessica Jones – Ecco l’elenco dei nuovi personaggi nella terza stagione!

Jessica Jones – Ecco l’elenco dei nuovi personaggi nella terza stagione!

La supereroina della Marvel Television, Jessica Jones, sta per iniziare la produzione per la terza stagione. A confermarlo è stata l’interprete stessa del personaggio, Krysten Ritter, durante il panel della Serie Televisiva al Comicpalooza tenutosi a Houston.

Malgrado una seconda stagione dagli alti e bassi – per quanto riguarda la critica -, sia Netflix che Marvel, avevano confermato il rinnovo dello Show. Una sorpresa per alcuni Telespettatori, anche se abbastanza prevedibile secondo altri.
In molti, d’altronde, avevano considerato questa stagione come di “transizione“, ma anche fortemente debole per l’assenza di un vero antagonista.

Ad ogni modo, l’argomento sulle riprese di questa terza stagione durante l’evento, si è aperto con una domanda del manager stesso dell’attrice, che ha chiesto alla Ritter se si stava preparando per la prossima stagione.

Mi sto allenando, faccio pugilato, tutto quanto. Pompaggio di ferro.. Ci si deve preparare fisicamente a fare le acrobazie, ma anche il nostro programma di riprese è pazzesco. Lavoriamo per delle lunghe ore, e a volte lavoriamo anche la notte. Ho scoperto che quando inizio e sono in gran forma, mi sento meglio e posso tenere il passo col programma. 

jessica jones

Attualmente non è ancora stato svelato che cosa accadrà nel corso della terza stagione: d’altronde, Jessica Jones ha un numero limitato di fumetti dai quali attingere a livello di trama. In più, questa seconda stagione, si è distanziata molto dal mondo cartaceo conosciuto del personaggio. Solo poche cose sono sicure: la relazione fra Trish (Rachael Taylor) e Jessica sarà un argomento importante, essendo che Trish dovrà gestire i suoi nuovi poteri.

Tuttavia, già da qualche giorno, circolano alcune descrizioni su dei personaggi che saranno series regular all’interno della Serie.
Che cosa sta cercando la produzione?

  • Elliott: fra i 30 e 40 anni, dall’etnicità aperta. Giocatore d’azzardo, carismatico ed alcolizzato. Intelligente, attraente e arido. Il suo spigoloso fascino arriva anche nelle peggiori circostanze.
  • Collins: fra i 30 e 50 anni, anch’egli dall’etnicità aperta. Fisicamente agile, estremamente intelligente e meticoloso. E’ spinto da un bisogno patologico nel sentirsi superiore.
  • Keira: donna sui 50 anni, la cui etnicità non è ancora certa. Una violoncellista bohémien, insegnante di musica. Intelligente, ironica e sexy. Padrona di se stessa e capace di superare qualsiasi ostacolo. Il contratto prevede l’apparizione per due anni.
  • Zelda: donna, sui 30 anni. Afro-americana, forte, intelligente e determinata. Una stella nascente nella sua professione, con l’ambizione e il talento per andare avanti. E’ terrena, solidale e protettiva nei confronti delle persone che ama. Il contratto prevede l’apparizione per più stagioni.

Alcuni hanno ipotizzato che Collins possa essere Curtis Jackson, conosciuto come Power Broker. Il compito di questo personaggio è quello di aumentare le persone – e se stesso – con dei superpoteri. In più, Power Broker, all’interno del fumetti ha lavorato con Dr. Malus: un dettaglio importantissimo per la prossima stagione.

Insomma, una terza stagione di Jessica Jones che – per adesso – racchiude più domande che risposte su cosa possiamo aspettarci. Cosa ne pensate?

Leggi anche: Tutte le novità in arrivo su Netflix a giugno!