Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
La seconda stagione di Jessica Jones, Serie Televisiva prodotta dalla Marvel Television, sta continuando a prendere forma, anche se attualmente le informazioni sulla trama ed altri dettagli della prossima stagione sono molto scarne: sappiamo che avremo dei flashback riguardo la gioventù della protagonista e della sua sorella adottiva, Trish Walker (interpretata da Rachel Taylor). In più, non abbiamo conferme su chi sarà il villain protagonista che si scontrerà con Jessica.
Una delle poche certezze che ci sono giunte però in questi mesi sono i nuovi attori che si sono aggiunti al cast, ovvero Janet McTeer e un altro viso conosciuto ai più per il suo ruolo nelle Serie Arrow e Power: parliamo dell’attore J.R. Ramirez.
Ramirez (che è stato nominato a series regular) interpreterà nella Serie il personaggio di Oscar, un padre single molto devoto al figlio, che si trasferirà nello stesso condominio dove vive la protagonista, Jessica. Oscar diventerà sovrintendente e quando il figlio rimarrà affascinato dall’investigatrice privata e dai suoi poteri, il padre deciderà di prenderne le distanze, troppo preoccupato e concentrato da tutto ciò che succede per colpa delle persone come Jessica.
La produttrice esecutiva della Serie Televisiva, Melissa Rosenberg, ha così commentato l’entrata nel cast di Ramirez:
“J.R. è un’incredibile aggiunta al nostro cast e porta complessità, emozioni e umorismo. Trasuda calore, intelligenza e spessore e si fonda alla perfezione con la nostra atmosfera”.
Con grande dispiacere, purtroppo la prossima stagione è attualmente prevista non prima del 2018 ma rivedremo fortunatamente il personaggio di Jessica Jones il 18 agosto, che deciderà di fare squadra insieme agli altri vigilanti di New York, nella nuova ed attesissima Serie Televisiva The Defenders.
E voi? Che cosa ne pensate del personaggio che verrà interpretato da Ramirez? Sarà uno dei buoni o dei cattivi?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








