Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jeremy Renner pubblica una foto dall’ospedale dopo il grave incidente

Jeremy Renner pubblica una foto dall’ospedale dopo il grave incidente

Siamo rimasti col fiato sospeso per un po’, dopo aver appreso la notizia dell’incidente che ha coinvolto Jeremy Renner, l’amatissimo Hawkeye degli Avangers. L’attore è infatti rimasto gravemente ferito mentre spalava la neve sul suo ranch sopra il lago Tahoe, la mattina di Capodanno, e ha subito un intervento chirurgico dopo un trauma toracico e delle ferite alle gambe. Per quanto riguarda le dinamiche, sembra che Renner sia stato travolto da un mezzo e che un medico sia prontamente intervenuto per fermare l’emorragia. Lo sceriffo della contea di Washoe, a proposito dell’incidente, ha dichiarato di aver: “risposto a un infortunio traumatico nell’area di Mt. Rose Highway a Reno, Nevada”.

Attualmente, Jeremy Renner si trova nel reparto di terapia intensiva di un ospedale del Nevada e le sue condizioni risultano serie ma stabili

Nella dichiarazione dell’ufficio stampa dell’attore che presta il volto all’amato personaggio della Marvel, possiamo leggere: “La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, il Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Sono anche incredibilmente colpiti e apprezzano la dimostrazione di amore e sostegno da parte dei suoi fan”

Nonostante il grave incidente e le condizioni critiche, Jeremy Renner ha pubblicato una foto sui social per tranquillizzare e ringraziare i suoi fan

L’Hawkeye del mondo Marvel ha recentemente pubblicato una foto dal suo letto d’ospedale, scrivendo come didascalia: “Grazie a tutti per le vostre affettuose parole. Sono troppo a pezzi per scrivere, ma ringrazio e saluto tutti voi”. Jeremy Renner appare sicuramente provato, con un volto stanco e segnato dalle ferite, ma ha comunque voluto scattare un selfie – come si evince dal braccio teso – per tranquillizzare i fan e per mandare un saluto a tutti, nonostante la situazione critica. Proprio mentre la foto veniva pubblicata, lo sceriffo Darin Balaam ha augurato a Renner una pronta guarigione e ha affermato che il tragico incidente sia legato alle pessime condizioni metereologiche, dato che si sono contati oltre 90 cm di neve caduta la notte precedente l’evento.

Per adesso, non possiamo far altro che essere grati che l’attore che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare grazie alla Marvel e agli Avengers si stia, anche se lentamente, riprendendo. Auguriamo a Jeremy Renner una pronta guarigione.

Hawkeye, il flashback su Yelena è stato modificato: «Lasciava troppe domande allo spettatore»