Recentemente lo abbiamo visto nei panni di uno chef in The Bear, e presto lo vedremo nei panni del Boss. Stiamo parlando di Jeremy Allen White, che sarà Bruce Springsteen nel biopic Deliver Me From Nowhere, in uscita il 24 Ottobre del 2025. E, finalmente, possiamo dare un’occhiata grazie al primo trailer ufficiale!

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I fan di lunga data lo ricorderanno già come Lip Gallagher in Shameless, ma bisogna ammettere che attualmente la carriera di Jeremy Allen White sta vivendo un periodo d’oro. Lo stesso si può dire del genere dei biopic musicali, che solo negli ultimi anni ci ha regalato pellicole come Bohemian Rapsody, Rocketman, Elvis e il recente A Complete Unknown con Timothée Chalamet nel ruolo di Bob Dylan. In seguito al grandissimo successo di The Bear, Jeremy Allen White ha deciso di tornare sul grande schermo proprio nei panni di uno dei musicisti più rappresentativi degli Stati Uniti d’America, ovvero Bruce Springsteen.
Diretto da Scott Cooper e tratto dal libro di Warren Zanes, intitolato Deliver Me from Nowhere: The Making of Bruce Springsteen’s Nebraska, il biopic non aspira a raccontare la lunga carriera del Boss nella sua interezza. Piuttosto, il film mira a far luce su uno dei momenti più significativi della vita del cantante a livello artistico e privato. In particolare, esso raccontera il percorso di introspezione e riflessione che portò Bruce Springsteen, all’apice del successo, a realizzare l’album più personale e ruvido della sua carriera, Nebraska, registrato dal cantante nel 1982 su un registratore a cassette. Lo stesso titolo del libro e del film con Jeremy Allen White rimanda ad un verso di una delle canzoni contenute nell’album, State Trooper.
Ma ecco Jeremy Allen White nel primo trailer ufficiale di Deliver Me from Nowhere:
Nel trailer vediamo Jeremy Allen White con un look inedito. In particolare, per interpretare Bruce Springsteen l’attore ha dovuto ricorrere a delle lenti a contatto marroni e cimentarsi con l’accento del New Jersey. Oltre a Jeremy Allen White, il cast di Deliver Me from Nowhere comprende un altro volto noto agli amanti delle serie tv. Stiamo parlando di Jeremy Strong, famoso per il ruolo di Kendall Roy in Succession. Nel film, Strong interpreta lo storico manager e confidente del Boss, Jon Landau. Sia Springsteen sia Landau sono stati coinvolti nella realizzazione del progetto, in modo da garantirne una maggiore autenticità.
Accanto a Jeremy Allen White e a Jeremy Strong, nel cast troviamo Stephen Graham nei panni del padre del cantante Douglas Springsteen, e Odessa Young in quelli del suo interesse amoroso Faye. Paul Walter Hauser, Marc Maron e David Krumholtz interpretano rispettivamente il tecnico del suono Mike Batlan, il produttore Chuck Plotkin e il dirigente della Columbia Records Al Teller. Infine, Johnny Cannizzaro è Steve Van Zandt, chitarrista della E Street Band.
Come già accennato, Deliver Me from Nowhere debutterà nelle sale il 24 Ottobre del 2025. Presto, però, rivedremo Jeremy Allen White nella quarta stagione di The Bear, in arrivo su Disney+ il 26 Giugno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.