Ideata da Christopher Storer, The Bear con appena tre stagioni è riuscita a entrare nei cuori del pubblico.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Fin dalla prima stagione, arrivata in streaming nel 2022, il pubblico sta facendo il tifo per Carmy, che sogna di trasformare il caotico locale di famiglia in un ristorante stellato. I primi due cicli di episodi hanno conquistato la critica e hanno fatto entrare la serie nell’Olimpo delle grandi serie. Tuttavia qualcosa è andato storto con la terza stagione, che ha fatto storcere il naso a molti. Secondo noi, il problema è stato in alcuni episodi di troppo: per questo motivo la terza stagione non ha convinto tutti. Dopo il finale della terza stagione, il pubblico vuole scoprire come continuerà la storia di Carmy e degli altri protagonisti in The Bear 4. Quel che è certo è che non dovrà attendere a lungo: è stata annunciata la data di uscita della nuova stagione in Italia ed è molto vicina.
In queste ore Disney+ ha pubblicato anche il primo emozionante trailer ufficiale di The Bear 4, che ci mostra in anteprima alcuni dei momenti più intensi che ci attendono nella nuova stagione.
Per il momento tutti i dettagli in merito alla stagione 4 sono top secret, ma in passato un breve promo della FX ci aveva già mostrato in anteprima le nuove immagini della serie. Ora abbiamo potuto dare un’altra sbirciatina agli episodi di The Bear 4, che debutteranno (tutti e 10!) il prossimo 26 giugno sulla piattaforma di Disney+. A giudicare dal trailer ufficiale, nella quarta stagione Carmy e Sydney saranno costretti a correre contro il tempo. Cicero, infatti, dice a Carmy che, una volta scaduto il tempo del nuovo orologio in cucina, il ristorante si ritroverà senza soldi e sarà costretto a chiudere.
Ma questa non sarà l’unica lotta che i protagonisti dovranno affrontare: per Carmy arriverà il momento di fare i conti con il suo caos interiore e tutto il team dovrà impegnarsi duramente per far funzionare le cose. Fuori e dentro la cucina i protagonisti di The Bear affronteranno nuove sfide e cambiamenti, ma lo faranno insieme come una vera famiglia. Perché come dice Carmy nel trailer “c’è una cosa vera riguardo i ristoranti: non si è mai davvero da soli”. Oltre agli amati protagonisti, rivedremo in The Bear 4 anche altri personaggi fondamentali come Donna, lo chef Luca, Marcus, Richie, Natalie e Neil.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







