Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston è un disastro al gioco del biliardo [VIDEO]

Jennifer Aniston è un disastro al gioco del biliardo [VIDEO]

I fan di Jennifer Aniston possono ora essere tutti d’accordo che l’amata attrice non ha per il biliardo la stessa abilità che ha per la recitazione. Per dimostrare ulteriormente questo interessante aspetto come un fatto, Courteney Cox – collega nella serie tv Friends – ha prove concrete. Le due attrici sono rimaste buone amiche nella vita reale dopo la fine dello show di successo. Tra tutti i membri del cast dello show, sembra che Aniston e Cox abbiano mantenuto l’amicizia più stretta.

In un video originariamente pubblicato su Instagram dalla stessa Aniston, il duo viene visto giocare a biliardo l’una contro l’altra a casa della Cox.
Quest’ultima sembra essere al top, spesso segnando punti. La Aniston, d’altra parte, non ha la stessa precisione. L’attrice di successo sembra perdere ogni colpo che tenta di piazzare durante tutto il gioco. L’amica e collega gira la telecamera su se stessa più volte mentre mostra l’abilità nel giocare a biliardo ben sotto la media della sua più cara amica.

Cox fa diverse espressioni comiche mentre Jennifer Aniston lotta per segnare un singolo punto in tutta la partita.
Malgrado la situazione abbastanza sfavorevole, sembra che l’attrice si stia divertendo nonostante la sua serie di sconfitte. Il video in seguito è apparso anche sull’Instagram di Courtney Cox con la didascalia: “Potrei aver passato una buona serata… ma la mia amica potrebbe ESSERE più carina?

https://www.instagram.com/p/CEHtOZqj5xt/?utm_source=ig_embed

Dando solo uno sguardo ai commenti di Instagram, sembra che la Aniston non sia l’unica celebrità che gioca a biliardo con Cox. L’attore di Fear The Walking Dead, Garret Dillahunt, ha commentato il post dicendo “Sono membro di quel tavolo. Rivincita?
Anche altri grandi nomi hanno commentato il divertente video, tra cui Reese Witherspoon.

Anche se Aniston potrebbe non aver mostrato un talento immenso giocando a biliardo, molte persone sembrano ancora divertirsi a guardare le amiche di lunga data che si divertono tra loro. Il video pubblicato da Cox ha oltre 3 milioni di visualizzazioni e tonnellate di commenti di celebrità e persone comuni. Sull’account della Aniston, il video ha raccolto oltre 10 milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: Friends – Jennifer Aniston alza le aspettative per la reunion