Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ogni anno Jennifer Aniston riceve dei fiori da Adam Sandler per la Festa della Mamma

Ogni anno Jennifer Aniston riceve dei fiori da Adam Sandler per la Festa della Mamma

Jennifer Aniston è una delle attrici più conosciute al mondo. Raggiunto il grande successo con la serie televisiva Friends, ha continuato la sua carriera al cinema e in televisione. In Friends Aniston ha interpretato Rachel Green, guadagnandosi un Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. E pensare, invece, che un produttore le disse che la serie non l’avrebbe resa una star.

L’attrice è stata poi protagonista di numerosi film, tra cui Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Come ti spaccio la famiglia (2013). Insieme ad Adam Sandler, Aniston ha recitato in Mia moglie per finta (2011), Murder Mystery (2019) e Murder Mystery 2 (2023).

Tra i due attori si è instaurato un forte legame di amicizia e si sostengono a vicenda sia a livello personale sia a livello professionale. Recentemente Aniston ha rivelato il regalo che Sandler le fa ogni anno in occasione della festa della mamma.

Jennifer Aniston ha avuto difficoltà nel percorso verso la maternità: Adam Sandler la sostiene regalandole mazzi di fiori

In passato Jennifer Aniston ha rivelato il suo desiderio di diventare madre e il suo percorso, lungo e difficile, per la fecondazione assistita. In una recente intervista con il Wall Street Journal, come riporta Harpers’ Bazaar, l’attrice ha rivelato il sostegno che riceve da Adam Sandler e dalla moglie Jackie: ogni anno, in occasione della Festa della Mamma, i due le mandano un mazzo di fiori.

Aniston non ha figli e in un’intervista con Allure nel 2022 aveva parlato dei suoi tentativi di concepimento:

Ho cercato per anni di rimanere incinta. È una strada impegnativa, per me, quella da percorrere per fare un bambino. E per anni e anni ci sono state speculazioni sul mio conto… È stato davvero difficile. Avevo tentato la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi, ho provato di tutto. E oggi darei qualsiasi per avere avuto qualcuno che all’epoca mi consigliasse: ‘Congela i tuoi ovuli. Fa’ questo favore a te stessa’. Ma non è una cosa a cui ho pensato. E ora sono in questa situazione. La nave ormai è salpata.

Nell’intervista, l’attrice ha anche respinto le speculazioni secondo cui i suoi matrimoni, con i colleghi attori Brad Pitt e Justin Theroux, non avrebbero funzionato proprio per la mancanza di figli:

“Mi interessa della mia carriera. E Dio non voglia che una donna abbia successo e non abbia figli. E secondo le voci il motivo per cui mio marito mi ha lasciato, il motivo per cui ci siamo lasciati e abbiamo messo fine al nostro matrimonio, è stato perché non gli avrei dato un figlio. Erano bugie assolute. Non ho nulla da nascondere a questo punto”.

Dopo le dichiarazioni ad Allure, una fonte vicina a Jennifer Aniston ha rivelato a People che comunque l’attrice è serena. “È felice: i suoi cani sono figli, per lei, ed è questo il motivo per cui li ha sempre avuti. Il suo percorso di fecondazione in vitro era suo ed era privato e le persone che le sono vicine lo sapevano. Ma è in pace ed è molto felice della sua vita. Bambini o non bambini, non è cambiata”.