Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jenna Ortega e Johnny Depp stanno insieme? Gli attori rispondono alle voci sulla loro storia

Jenna Ortega e Johnny Depp stanno insieme? Gli attori rispondono alle voci sulla loro storia

Jenna Ortega grazie alla serie tv di Tim Burton e al personaggio di Mercoledì Addams è diventata una delle più amate star di Hollywood. Dopo aver debuttato in una delle serie tv di Disney Channel e aver recitato nella seconda stagione di You, la consacrazione definitiva è arrivata grazie allo show di Netflix dedicato alla famiglia Addams, che lo scorso anno è diventato un fenomeno globale. Ora ad aspettarla ci sono innumerevoli interessanti progetti: oltre a tornare in Mercoledì 2, la vedremo anche nell’attesissimo sequel di Beetlejuice. La sua ascesa ad Hollywood ha ricordato molto al pubblico quella di un’altra amatissima stella, Winona Ryder. Anche la star degli anni ’90 è stata lanciata da Tim Burton in giovane età ed è diventata famosa per essersi calata in personaggi, che sono diventati delle vere icone per gli spettatori. Saranno state le numerose analogie tra Jenna Ortega e Winona Ryder ad aver fatto nascere il rumor di cui si è parlato sul web in questi giorni? Deux Moi, un account che si occupa di gossip, ha lanciato la bomba sostenendo che l’attrice di Mercoledì avrebbe cominciato a frequentare Johnny Depp.

Jenna Ortega è intervenuta nelle scorse ore su Instagram per smentire il rumor.

Una volta, che è stata diffuso questo rumor, sui social non si è cominciato a parlare d’altro che della presunta storia nata tra l’attore de I Pirati dei Caraibi e la star della serie tv Netflix. A spingere molti a credere alla loro relazione è stata una foto, postata da Deux Moi, che ritraeva i due insieme e che si è poi rivelata falsa. Jenna Ortega ha deciso quindi di intervenire per smentire categoricamente il ridicolo rumor che era stato inventato sul suo conto. In una storia Instagram ha scritto infatti:

Questo gossip è così assurdo che non riesco nemmeno a riderci su. Non ho mai incontrato nè lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettetela di diffondere rumor falsi e lasciateci in pace.”

Anche Johnny Depp, che sta cercando in questi mesi di andare avanti con la sua carriera dopo il processo che lo ha visto coinvolto con la sua ex moglie Amber Heard, ha commentato il rumor. I suoi rappresentanti hanno fatto pubblicare sul magazine NME un comunicato ad hoc:

Johnny Depp non ha alcun tipo di relazione, né personale, né professionale, con la signorina Jenna Ortega. Non l’ha mai incontrata e non si sono mai parlati. Non è inoltre coinvolto in nessun progetto futuro con lei, né ha intenzione di esserlo. È disgustato da questi rumors crudeli e senza fondamento, che sono stati inventati per danneggiare la sua reputazione e la sua carriera.”

Rivedremo Jenna Ortega, la talentuosa Mercoledì Addams, nella seconda stagione della serie tv originale Netflix.